Serena lascia Albe: rompe il rapporto per sempre | Lui allibito: tutti contro di lei

Manca poco alla finale e tutti gli allievi sono contro lei, questa volta ha davvero esagerato Albe non ci sta e neanche tutti gli altri. Ecco cosa è successo.

Serena rompe Albe allibito
Serena rompe Albe allibito – DonnaPress.it

Sta per giungere al termina la fase del serale di Amici 21 è la convivenza e i rapporti inziano a diventare tesi. Ogni puntata i ragazzi si sfidano e vengono giudicati da tre giudici, ma ognuno di loro ha il proprio parere che cerca di mantenere sempre e comunque. I telespettatori hanno assistito a una litigata dei ragazzi e sono tutti contro Serena.

Albe non si aspettava questo comportamento dalla ballerina, con cui ha instaurato un rapporto d’amore dall’inizio del programma. Completamente deluso da lei e dalle parole che ha usato. Per Serena si fa difficile tutti sono contro lei, questa volta ha davvero sbagliato, sono tutti a difendere lui.

Serena Carella
Serena Carella – DonnapPress.it

Serena contro tutti: Albe basito dalle parole che ha usato

Serena non le ha mandate di certo a dire e durante una puntata del daytime di Amici abbiamo visto i ragazzi parlare con i professori, e ognuno di loro ha espresso il proprio parere sugli avversari commentando con i propri prof. Le immagini sono poi state fatte vedere dai compagni in casetta, e lì sono iniziati i primi problemi.

Serena quando ha dovuto esprimere un parere su Dario non ci ha pensato due volte e ha fatto una critica al ballerino a cui finora non aveva mai accennato. Delusione da parte del ballerino ma anche di Albe nella squadra Peparini-Pettinelli. Serena ha detto a Raimondo di non temere Dario, di stimarlo molto per la crescita che ha avuto, poiché e bravo e versatile, ma poi ha aggiunto che forse le coreografie del serale non l’hanno molto valorizzato.

Dario litiga con Serena - Amici 21 -
Dario litiga con Serena – Amici 21 – donnapress.it

Dario è rimasto basito dalle parole della compagna, poiché si aspettava che se quello fosse il suo pensiero quantomeno di dirglielo in faccio dopo le puntate che affrontavano di volta in volta. Il ballerino ha infatti risposto infastidito che non gli interessava quello che voleva dire.

Serena ha provato a difendersi facendo forse peggio, poiché le parole che aveva detto non avevano nulla di male, potevano essere il suo libero pensiero, ma asserendo al fatto che l’ha detto solo per dire qualcosa tutti gli sono rivoltati contro. Per primo il suo ragazzo Albe, ma anche i suoi compagni di squadra Sissi e Alex.