‘Sta uscendo il sangue’: grave incidente ad Amici durante l’esibizione | Scoppia il panico

Amici: “Sta uscendo il sangue”. Incidente durante l’esibizione per l’allievo che preoccupa gli ammiratori, tutti i dettagli al riguardo.

Sangue incidente esibizione
Sangue incidente esibizione – DonnaPress.it

Talent show costantemente sulla bocca delle persone di ogni età, “Amici di Maria De Filippi” è sempre in grado di sorprendere i telespettatori e, certamente, i suoi concorrenti grazie all’impegno della padrona di casa e della sua impeccabile redazione.

Seguito con assiduità dagli utenti del popolo del web, che commentano regolarmente ciò che accade durante il Serale e nel corso dei day time, in queste ore, la trasmissione della moglie di Maurizio Costanzo è al centro del cicaleccio mediatico a causa di un episodio sgradevole che ha avuto luogo in diretta televisiva. Di che cosa si tratta?

Amici 2022: l’incidente durante l’esibizione che fa preoccupare

Il programma di Canale 5 più giovanile che ci sia, lancia dalla bellezza di ventuno anni talenti di cui il panorama artistico nostrano gode. Sempre sul pezzo, Queen Mary De Filippi concede la possibilità a tanti ragazzi di far sentire la propria voce: è senz’altro questo l’ingrediente che più aggrada il pubblico di Mediaset.

Idolatrati ed acclamati, gli allievi dell’Accademia lasciano di anno in anno il segno all’interno degli amanti della trasmissione: infatti, i fan amano; piangono; soffrono e si divertono con i loro beniamini.

A tal proposito, nelle ultime ore, gli utenti dei social network si stanno tanto preoccupando per ciò che è accaduto ad un concorrente amatissimo dalle persone: durante l’esibizione, si è verificato un incidente notevole. Di che cosa e di chi si tratta? Cerchiamo di capire che cosa è accaduto, facendo luce sui dettagli.

Amici logo
Amici – DonnaPress.it

“Sta uscendo il sangue”: la ferita del concorrente che fa preoccupare i fan di Amici 21

Sabato 7 maggio 2022, come risaputo, è stata trasmessa la semifinale della fase serale della ventunesima edizione di Amici. Effettivamente, in quel contesto, gli ammiratori hanno potuto fare il tifo per i propri beniamini, di cui ben sei sono passati in finale.

Questo è il caso di, in ordine di proclamazione: Sissi, Michele, Luigi, Alex, Albe e Serena. Tra le tante cose che hanno fatto emozionare, vi è l’eliminazione del ballerino del team capitanato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Dario, benvoluto dagli spettatori del programma.

Inoltre, ha avuto luogo anche un incidente che ha fatto preoccupare tutti durante un’esibizione di una concorrente amatissima. Di chi si tratta?

Serena Carella
Serena Carella – DonnaPress.it

Purtroppo, ad essersi ferita è stata la danzatrice della squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Serena Carella.

La giovane, infatti, ha riportato un taglietto sul mento che, inizialmente, ha spaventato i suoi fanatici a causa della fuoriuscita di sangue.