UeD, terribile diagnosi per una dama del parterre: ‘Tumore’ | La confessione

Una protagonista di Uomini e Donne ha rivelato alcuni dettagli sulla sua lotta contro il tumore. Ecco le sue parole.

Terribile diagnosi
Terribile diagnosi – DonnaPress.it

Ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi con l’obiettivo di far trovare l’amore a tutti coloro che ne abbiano voglia.

Uomini e donne: la dama e la malattia

All’interno del programma, per questo motivo, sono presenti delle dame e dei cavalieri, che in ogni puntata cercano di conoscersi meglio per poi incontrarsi fuori dallo studio e cercare di trovare un certo feeling.

A commentare quello che accade e i filmati dell’esterna ci sono tre opinionisti che sono: Tina Cipollari, ex tronista e corteggiatrice del programma, il ballerino Gianni Sperti e la showgirl greca Tinì Cansino.

Tra le dame più in vista ci sono Gemma Galgani, che presenzia nel programma da più di 10 anni, Ida Platano che è tornata all’interno del programma dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri anche lui al momento all’interno della trasmissione e Catia Franchi.

Uomini e donne: dama racconta la sua malattia
Catia Franchi – donnapress.it

Quest’ultima è arrivata a Uomini e Donne da poco tempo ma si è fatta conoscere per via del suo carattere riuscendo a conquistare il pubblico.

La donna è sorella della stilista Elisabetta Franchi e spesso anima la trasmissione per via delle sue discussioni con Biagio Di Maro che vorrebbe fare breccia nel suo cuore ma la donna ha dichiarato di non essere interessata a lui nonostante sia uno dei cavalieri meglio vestiti.

Il racconto sul magazine

Catia sul magazine di Uomini e Donne ha parlato della sua vita privata dichiarando di essersi separata dopo essersi sposata molto giovane ed aver avuto due figli dopo che ha scoperto di avere un tumore.

Nel momento in cui gli è stato diagnosticato e l’ha sconfitto la donna ha deciso di voler tornare a vivere e di interrompere il suo matrimonio, restando in buoni contatti col suo ex marito a tal punto da essergli stata vicino fino al momento della sua morte.

Uomini e donne: dama racconta la sua malattia
Catia Franchi – donnapress.it

Inoltre, ha dichiarato di provenire da una famiglia molto umile che ha avuto delle difficoltà economiche e di essere molto legata a sua sorella e che quando questa doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano è stata lei stessa a dirle di andare e di non pensare a lei nonostante fosse piena di tubicini per via del suo male.

Adesso Catia sta bene e si definisce una donna forte e combattiva così come sua sorella Elisabetta a cui somiglia molto caratterialmente.