Arisa, spunta la verità su Vito: “E’ gay” | La storia d’amore con la cantante? Una farsa

Tutta la verità sulla relazione tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola esce fuori. Le accuse di essere solo una farsa e che il ballerino sia gay. Ecco cosa sta succedendo.

Arisa e Vito
Arisa e Vito – DonnaPress.it

Dopo l’ormai fine della relazione con Andrea Di Carlo ad un passo dal matrimonio, Arisa ritrova l’amore. Lui lo conosciamo bene è Vito Coppola è uno dei ballerini di Ballando con le stelle. Ed è proprio Arisa a vincere nel programma di Milly Carlucci con lui l’edizione del 2021.

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è stata una grande protagonista degli show di Rai 1 nell’ultimo periodo. Dopo il mancato rinnovo come prof di canto in Amici di Maria De Filippi, Arisa ha partecipato prima a Ballando con le stelle vincendolo e poi al Cantante Mascherato, sempre programma condotto da Milly Carlucci nel ruolo di giudice per provare ad indovinare chi si nasconde dietro le maschere.

Tra Arisa e il ballerino che l’ha accompagnata a Ballando con le stelle sembra essere scattata una scintilla d’amore, se all’inizio i due sembravano esser rimasti solo amici, ora sembra che tra i due ci sia qualcosa di diverso. Si inizia a vociferare di una possibile relazione tra i due.

Arisa e Vito
Arisa, la verità sulla relazione con Vito – donnapress.it

Arisa e Vito Coppola: spunta la verità sulla loro relazione, è tutta una finta

A separare i due nonostante l’amore c’è però la distanza, lui tra Roma e Napoli e lei a Milano. Ma l’intesa che c’è tra i due è forte e dovrebbe resistere anche alla lontananza, e Arisa ha confermato al Corriere della Sera di essersi innamorato di Vito Coppola. Arisa ha anche confessato che lei vorrebbe essere più presente nella sua vita mentre il ballerino vorrebbe avere i suoi spazi e non una relazione ‘pesante’.

Ma sul web ci sono le prime voci che smentiscono questa relazione tra Arisa e Vito Coppola, in particolare ad intervenire sui due è stata Deianira Marzano tramite il suo profilo Instagram. Le sarebbe infatti arrivato un messaggio di conferma da un utente che la relazione sia solo una trovata pubblicitaria, insomma una finta.

Arisa e Vito Coppola - donnapress.it
Arisa e Vito Coppola – donnapress.it

Secondo Deianira il ballerino avrebbe altri gusti e sarebbe noto a tutti. E ha continuato anche dicendo che non ci sarebbe nulla di male nel confessare nel caso la sua omosessualità, ma non ha senso invece prendere le persone con una relazione del tutto finta. Non ci resta che aspettare che qualcuno dei due tra Arisa e Vito lasci qualche dichiarazione.