‘Beccato con lei’: Manuel con un’altra donna dopo la rottura con Lulù | Non ha perso tempo

L’ex gieffino è stato beccato già in presenza di un’altra. E la rottura con Lulù è stata ufficializzata solo oggi! Incredibile scandalo

Manuel beccato rottura Lulù
Manuel beccato rottura Lulù – DonnaPress.it

La separazione fra Manuel e Lulù sta facendo parlare tutta l’Italia, sconvolgendola. I due sembravano molto affiatati ma pare che fra i due oggi ci sia una vera e propria guerra. E non solo fra loro due ma anche fra le famiglie.

Infatti la stessa Lulù ha raccontato i dettagli nelle storie spiegando quanto sia stata difficile da affrontare la situazione con la sua famiglia che da sempre non ha approvato la loro relazione.

Scopriamo dunque i dettagli.

Manuel – Già con un’altra dopo essersi lasciato con Lulù. Tutta Italia sconvolta

Dopo la rottura annunciata solo ieri, ci aspettavamo tutti di vedere Manuel in preda alla tristezza. Ma pare che così non sia perché Manuel oggi è già finito in una festa. E alla festa l’ex gieffino ci sarebbe andato con la sua ex fidanzata. 

Le parole di Lulù in merito alla rottura dovuta alla famiglia di Manuel sono state:

“Sì sono intrufolate e messe tra di noi. Queste persone in realtà non si sono più tolte e hanno cercato di metterci l’uno contro l’altra. Non parlo di persone della mia famiglia, che l’hanno subito accolto. Il contrario dalla sua famiglia non c’è stato e mi dispiace”

Manuel Lulù
Manuel Lulù – Donnapress.it

Fin dall’inizio la famiglia di Manuel ha disapprovato la relazione con Lulù, continuando a sottolineare quanto la preferissero alla sua ex ragazza. Ad Ottobre infatti il padre di Manuel ha detto sulla sua ex fidanzata:

“Lei è una ragazza davvero per bene, molto semplice e anche buona. Per quanto mi riguarda è una persona d’oro. A Federica non manca nulla, poi è venuta con un paio di jeans, nella sua semplicità ed è entrata in punta di piedi. Non vuole apparire non le interessa non è quel tipo di ragazza. Viene da un’ottima famiglia quindi indubbiamente non ha bisogno di cavalcare l’onda di Manuel. Io la conosco bene, so che lei non voleva neanche entrare in quella situazione, poi si è fatta coinvolgere. Mi è sembrato strano che abbiano preso strade diverse, ma chissà, la vita a volte unisce a volte divide”