Grande ritorno: allievo squalificato rientra nella scuola di Amici | Non era mai successo prima

Amici 21, ex concorrente torna di nuovo nella scuola per un ruolo importante.

Ritorna allievo ad Amici
Ritorna allievo ad Amici – Donnapress.it

Il programma di Amici di Maria De Flippi ci regala sempre nuove emozioni soprattutto se si parla dei concorrenti in gara. Arrivati ormai al serale da un po’ di tempo questo prevede sfide ed eliminazione degli stessi concorrenti. Sta di fatto che in questo ultime serate sono andati via alcuni concorrenti molto amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando infatti dell’amato LDA figlio di Gigi D’Alessio che con la sua musica e la sua grinta ha conquistato tutti. Ma a quanto pare ad essere stato eliminato nell’ultima puntata del serale è stato il simpaticissimo ballerino siciliano Nunzio Stancampiano amico quasi di tutti i concorrenti presenti nella scuola, ma soprattutto amato da tanti proprio per il suo umorismo.

Il giovane è risaltato nel programma non solo per la sua bravura nel ballo, ma anche per i continui litigi e scontri con la maestra Alessandra Celentano. Oggi il giovane però è stato eliminato definitivamente dal programma, anche se non se ne andato definitivamente. Secondo alcune indiscrezioni infatti pare che l’ex concorrente di Amici 21, sarà presente all’interno di un nuovo programma televisivo, siete curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando?

Il giovane infatti, amatissimo dal pubblico italiano avrà un nuovo ruolo nel mondo della televisione italiana.

Amici Nunzio ritorna in TV

Il giovane ballerino siciliano è tornato di nuovo nella scuola di Amici, questa volta però non in veste di concorrente. Il giovane ballerino infatti, nonostante non sia arrivato in finale pare che la sua figura abbia colpito non poco uno dei conduttori più in voga del momento.

Stiamo parlando proprio del bravissimo conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimi infatti pare che abbia una nota simpatia nei confronti del ballerino, tanto che ha addirittura pensato di tener conto del giovane come concorrente del Grande Fratello Vip della prossima edizione. Quindi secondo alcune indiscrezioni il giovane ballerino sarà quasi sicuramente concorrente della casa.
Nunzio
Nunzio – Donnapress.it

Insomma pare che il giovane siciliano avrebbe futuro nel mondo dello spettacolo anche in altre vesti e chissà magari scalare il successo anche prendendo come punto di riferimento proprio la partecipazione ad uno dei programmi più aspirati e amati dal pubblico italiano.