‘Il padre non è Harry’: Meghan era incinta prima del matrimonio | Pronti al divorzio

Scandalo in Inghilterra nella famiglia reale, Harry non è il padre del primogenito Archi? Meghan Markle incinta prima delle nozze. 

Incinta matrimonio Harry Meghan
Incinta matrimonio Harry Meghan – DonnaPress.it

Continuano i problemi per il Principe Harry e la duchessa del Sussex, Meghan Markle, ora la voce che era già incinta prima del matrimonio. Non c’è pace per la coppia visto che Meghan non è vista di buon occhio dalla Royal Family soprattutto a causa del suo passato, già sposata e poi divorziata, e il suo lavoro da attrice, ha complicato il tutto nella conoscenza con Harry che però si è innamorato e ha deciso di sposarla.

I due che hanno ormai deciso di essere fuori dalla famiglia reale trasferendosi dall’Inghilterra alla California, continuano ad essere presenti a causa dei continui gossip. Proprio ultimamente Harry aveva fatto visita alla Regina dopo i problemi di salute che quest’ultima aveva riscontrato post Covid-19, ma la storia non finisce qui questa volta l’accusa è davvero pesante. Il figlio non è di Harry?

Harry Meghan
Harry Meghan – DonnaPress.it

Meghan Markle incinta prima delle nozze con Harry? Tutta la verità

Il fatto risale al 2018 secondo cui Meghan Markle era già incinta prima di convolare a nozze con il Principe Harry. Il tutto è partito da dell foto uscite all’epoca che riprendevano la Duchessa del Sussex in topless durante i festeggiamenti di un addio al nubilato di un’amica. Da quelle immagini si notavano delle rotondità riconducibili alla gravidanza, in particolare il pancino.

La Regina non aveva di certo apprezzato la scelta della Markle di mostrarsi in topless, e quel corpo troppo scoperto ha fatto pensare a molti che la donna fosse già incinta. Ma queste voci non hanno di certo annullato il matrimonio, che è stato una vera e propria rivoluzione nelle Royal Family inglese. E’ infatti la prima volta che entra un componente di origini afro americane.

Meghan Markle
Meghan Markle – donnapress.it

Le voci sono poi placate, Harry e Meghan si sono sposati e oggi dopo le difficoltà del’allontamento dalla corona inglese, la coppia vive felice con i loro due figli, Archi e Lilibet Diana in California.

Una discussione fu aperta anche in Italia nel programma che va in onda ogni mattina con Federica Paninucci, Mattino 5. La conduttrice infatti aveva dichiarato che capita a chiunque di esser gonfio per un giorno. Quindi poteva essere tranquillamente una casualità, anche perché non sarebbe di certo stata vista di buon occhio se fosse stata incinta prima del matrimonio.