Isola dei Famosi, naufraga eliminata “Problema al seno” | Costretta ad abbandonare

All’Isola dei Famosi una naufraga è stata costretta a rinunciare al gioco per via del suo seno. Ecco qual è la motivazione.

Problema seno eliminata
Problema seno eliminata – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha da subito conquistato il pubblico che durante ogni diretta del reality manda in tendenza molti hashtag dedicati al programma sul noto social Twitter.

Isola dei famosi: la naufraga fatta fuori

Grazie al seguito di questa edizione la rete ha deciso di prolungare la permanenza dei naufraghi in Honduras fino al 27 giugno e pertanto ci saranno dei nuovi inserimenti nel cast dei concorrenti che quest’anno è stato il vero successo dell’edizione in corso.

Molte personalità alcune amate dal pubblico e altre meno stanno popolando le spiagge dell’Honduras e regalando momenti di spensieratezza ai telespettatori che dichiarano che questa edizione è una delle migliori targate Mediaset e il reality sembra essere tornato agli albori delle edizioni Rai.


Il successo si deve, oltre alla conduttrice Ilary Blasi, molto amata dal pubblico a casa anche dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sono sempre sul pezzo e conoscono bene le dinamiche e le vicende che accadono ai concorrenti in gara.

Isola dei famosi
Isola dei Famosi – DonnaPress.it

Tra questi c’è anche Carmen Di Pietro. La donna si cimenta spesso in prove di culture regalando ai suoi compagni di viaggio del cibo come ricompensa, ma nonostante questo, Carmen è spesso votata e si ritrova al televoto venendo salvata dal pubblico che la vorrebbe direttamente in finale assieme a suo figlio Alessandro Iannoni e ai fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi.

Il problema legato al seno

Ma durante un’ulteriore prova ricompensa, la donna ha dovuto rinunciare al gioco per un problema legato al suo seno. Carmen già nel 1997 aveva avuto un problema riguardo ad uno scoppio di una protesi durante un viaggio in areo a Madrid ma questa volta non c’è stato nessun incidente.

I suoi compagni hanno deciso di non farla partecipare ad una prova ricompensa dove dovevano passare da un lato all’altro su di una pedana di legno restando in equilibrio sopra al mare passando uno dopo l’altro davanti ai loro compagni e decidendo di estromettere due concorrenti hanno deciso di lasciare fuori Edoardo e Carmen, quest’ultima per via del suo seno prosperoso che avrebbe potuto compromettere l’esito della prova.

Isola dei famosi: naufraga eliminata dal gioco per un problema al seno
Carmen Di Pietro – donnapress.it

Nonostante l’esclusione della Di Pietro, i naufraghi non sono riusciti, nonostante ce l’abbiano messa tutta a superare totalmente la prova ricompensa rinunciando così ad alcune fette di bistecca acquisendone soltanto quattro quanto il numero di persone che sono riuscite ad oltrepassare l’altro lato della pedana.