‘La sera mi masturbo’, Belén Rodríguez e la confessione piccante | Stefano non la soddisfa più

Belén Rodríguez: “La sera mi masturbo”. Gli ammiratori impazziscono, ‘Stefano De Martino non la soddisfa più’. Tutti i dettagli al riguardo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Donnapress.it

Conduttrice argentina amatissima nel nostro Paese, Belén Rodríguez è sempre sulla bocca della gente a causa di differenti ragioni: senz’altro per la sua carriera, ma specialmente su ciò che fa e ciò che dice.

Effettivamente, al centro delle chiacchiere mediatiche vi è costantemente la vita privata della meravigliosa showgirl. Ed è ciò che sta accadendo in queste ore a causa di una dichiarazione molto audace fatta a “Le Iene” dalla padrona di casa. Che cosa ha affermato? Scopriamolo insieme!

Belén Rodríguez: la confessione hard

Personaggio televisivo e mediatico fondamentale, la meravigliosa Belén Rodríguez è frequentemente chiacchierata per qualsiasi cosa le accada. Difatti, si può senz’altro affermare che lei è la regina indiscussa della cronaca rosa nostrana.

A tal proposito, nel corso degli ultimi mesi, per la gioia e la sorpresa di tutti, a seguito di essere diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì (il cui papà è l’ex hair stylist Antonino Spinalbese), sembra che la presentatrice di “Tú Sí Que Vales” sia ritornata con il suo ex marito Stefano De Martino.

Nonostante ciò, nelle ultime ore, la Rodríguez ha voluto fare una confessione piuttosto hard in prima serata durante la sua nuova esperienza: lo show di Italia Uno “Le Iene”. Che cosa ha ammesso Belencita?

Belén Rodríguez sexy
Belén Rodríguez – DonnaPress.it

Rodríguez: “La sera mi masturbo”, Stefano De Martino non la soddisfa più

Tutti siamo abituati alle uscite e alle trovate di Belén che, sin dai suoi inizi, ha dimostrato di essere una persona senza filtri, amante della verità e del parlare faccia a faccia. In effetti, non ha mai nascosto i suoi malumori e le sue opinioni, benevole o malevole che fossero.

Ciò ha avuto luogo un’altra volta nella puntata di mercoledì 4 maggio 2022 nel corso della prima serata de “Le Iene”. In quel contesto, la soubrette latinoamericana ha lasciato i telespettatori e il popolo del web a bocca aperta. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.

Belén Rodríguez autoerotismo
Belén Rodríguez – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, gli argomenti trattati durante l’appuntamento di mercoledì 4 maggio 2022 sono stati particolarmente bollenti.

Effettivamente, si è parlato del nuovo stile di vita nato sui social network, praticato dai ‘No fap‘ (i giovani che decidono di non praticare autoerotismo) e poi c’è stata una simpatica clip, nella quale le coppie più amate della TV rispondevano ad alcune domande sulla loro intimità.

Dopo i servizi mandati in onda, Belén si è sentita di esprimersi su qualcosa di veramente intimo e privato, rivelando:

“Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo la sera: anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… Come voi maschietti!”.

Belén e Teo Mammucari
Belén Rodríguez e Teo Mammucari – DonnaPress.it

In quel momento, il popolo del web si è scatenato e qualcuno, scherzando, ha affermato che Stefano De Martino non la soddisfa più.

In ogni caso, a parte la goliardia degli utenti dei social, si può affermare che la Rodríguez ha senz’altro eliminato un tabù.