Mara Venier, ospite cacciato dallo studio: grave mancanza di rispetto | Gesto imperdonabile

Mara Venier caccia l’ospite dallo studio grave mancanza di rispetto e gesto imperdonabile.

Domenica In Mara Venier
Domenica In Mara Venier – Donnapress.it

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione Italiana. Dopo un lungo periodo che l’ha vista lontano dal mondo dello spettacolo, Mara è prima approdata su Canale Cinque insieme a Maria De Filippi a Tu si Que Vales e solo successivamente è riuscita a farsi spazio nella televisione con il suo amato programma Domanica In.

La conduzione del programma però ha riscontrato tantissimo successo, tanto che ad oggi è la conduttrice ufficiale della Rai la domenica Pomeriggio. La veneziana infatti è amata da giovani e adulti perchè grazie alla sua la simpatia e alla sua spontaneetà è riuscita a conquistare tutti. Sta di fatto però che la conduttrice non le manda a dire quando trova qualcosa che non va.

Mara infatti pare che abbia messo un punto ad un importante ospitata che doveva avvenire questa domenica all’interno della sua trasmissione pomeridiana.

Mara Venier caccia un ospite

La conduttrice di Domenica In infatti ha deciso di dire la sua su una questione che non ha trovato affatto giusta. La presentatrice infatti avrebbe dovuto invitare al suo programma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo. Il giovane è stato concorrente del pogramma per diversi mesi, dove ha conosciuto la bella Lulù Selassiè

.”Tra di noi è finita perché l’ho deciso io. Se è successo è perché in questo mese e mezzo che abbiamo vissuto fuori sono successe delle cose che mi hanno portato a pensare che non fosse la ragazza per me. Il problema è stato che la nostra relazione è stata mediatica, però noi dovevamo pur sempre comportarci come due ragazzi normali di vent’anni. A lei ho spiegato chiaro e tondo che si tratta di una scelta mia, non della mia famiglia, ma mi sembrava di parlare con un muro”,

I due infatti hanno costruito all’interno della casa una bellissima storia d’amore che hanno portato anche fuori dal programma. Sta di fatto però che il giovane Manuel è stato ospite qualche giorno fa proprio a Verissimo dalla bella Silvia Toffanin che fa da con concorrenza alla Rai.

E proprio in quella occasione il giovane avrebbe spiegato i motivi della rottura con la bella Lulù. L’interista per la conduttrice della Rai a questo punto non avrebbe senso di esistere anche perché in occasione della sua ospitata il ragazzo avrebbe dovuto il film ” Rinascere”  film ispirato alla sua vita. La conduttrice infatti, secondo indiscrezioni, avrebbe volontariamente deciso che l’ospitata del giovane Manuel sarebbe bruciata a causa della prima ospitata avvenuta su Canale Cinque.