Paolo Bonolis, addio alla Tv: il triste annuncio | Rivelato chi sarà il suo erede

L’addio di Paolo Bonolis alla TV, annuncia chi sarà il suo erede. Tutti sconvolti per il suo triste discorso nell’intervista.

Paolo Bonolis addio tv erede
Paolo Bonolis addio tv erede – DonnaPress.it

Come non conoscere il grandissimo Paolo Bonolis, uno dei più grandi conduttori televisivi d’Italia. Paolo ha conquistato il cuore di chiunque lo abbia seguito nei diversi decenni in cui l’uomo è presente nel mondo dello spettacolo italiano.

Paolo però, come tutti i lavoratori un giorno dovrà ritirarsi dalla televisione per poter godersi il suo riposo durante la pensione. E’ stato domandato infatti al grande conduttore chi secondo lui è il migliore e il più adatto per prendere il suo posto quando lui si ritirerà dal mondo dello spettacolo.

Paolo infatti annuncia ufficialmente quello che per lui sarebbe il più adatto e dunque il suo erede. Scopriamo insieme i dettagli e cosa ha annunciato durante l’intervista.

Paolo Bonolis – Annuncia chi sarà il suo erede nei programmi televisivi

Innanzitutto, è stato domandato a Paolo cosa ne pensa del fatto che alcuni influencer diventino conduttori televisivi e che passino dunque dal piccolo schermo al grande schermo. Il tutto sembrava un grosso riferimento a Tommaso Zorzi, il quale lo scorso anno ha partecipato alla conduzione dell’Isola dei famosi come opinionista e ad oggi invece conduce un programma tutto suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

“Non è né un bene né un male purché non diventi un abuso. È un disperato tentativo di rimanere coerenti con una presunzione di gioventù. Sui social possono esserci anche delle persone in gamba. Oggi coloro che sono sui social e che si propongono come persone artisticamente appetibili hanno il desiderio di andare in televisione. Non accade il contrario. La televisione ha ancora una gittata importante. Sono dell’idea che la bravura non sia determinata dal numero di visualizzazioni ricevute

Infine Paolo annuncia chi secondo lui meriterebbe il suo posto come erede dei suoi programmi televisivi.

“Mio erede? Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”

Il ballerino, nato sul palco di Amici Di Maria De Filippi, ha annunciato inoltre cosa ne pensa della conduzione di uno dei programmi di Paolo Bonolis. Stiamo parlando di “Avanti un altro“, tipico programma italiano in cui Paolo pone domande utilizzando il suo talento nella velocità dell’esposizione per far rispondere il concorrente, il quale deve rispondere sempre con la risposta errata per poter ricevere la domanda successiva e vincere.

“Sono molti bravi coloro che realizzano il format, chi lo conduce e chi vi partecipa ma non lo sento nelle mie corde. Che poi se c’è un reality vero quello è proprio ‘Avanti un Altro’. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)