‘Problemi di salute’, Michelle Hunziker fuori da Striscia: cacciata via per un triste motivo

Michelle Hunziker non sarà presente a Srtiscia la Notizia per un pò. Ecco come mai e chi sarà a sostituirla. Il motivo è davvero triste.

Michelle Hunziker fuori striscia
Michelle Hunziker fuori striscia – DonnaPress.it

Michelle Hunziker è davvero brava a condurre il tg satirico più famoso e seguito d’Italia. Ma purtroppo è arrivata la notizia che non la rivedremo più per un periodo di tempo ancora indeterminato. Sarà sicuramente sostituita, ma chi mancherà la sua esperienza solare e gioiosa al fianco di Gerry Scotti.

Il motivo della sua assenza? La conduttrice purtroppo è risultata positiva al Covid. Il mondo dello spettacolo è molto controllato e prima dell’inizio dei programmi, i conduttori e gli ospiti vengono sottoposti ad un tampone rapido per sicurezza. Ebbene, Michelle è risultata positiva proprio ad uno di questi.

Naturalmente si metterà in quarantena anche in attesa di un secondo tampone molecolare per verificare la certezza della sua positività. Non si sa per quanto Michelle rimarrà isolata ma nel frattempo sarà sostituita da un volto già conosciuto sia dal mondo di Striscia sia da Gerry Scotti stesso.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-DonnaPress.it

Per Michelle purtroppo non è la prima volta che risulta positiva al Covid. La prima volta però aveva deciso di non rivelarlo e di vivere quel periodo in maniera privata prendendosi del tempo per sè. E’ rimasta comunque in contatto con Gerry Scotti con il quale è molto amica e siamo sicuri che la sosterrà anche per questo secondo periodi di quarantena.

Aveva rivelato di aver preso il Covid al salotto di Verissimo durante un’intervista di Silvia Toffanin. Michelle si era aperta rivelando anche il fatto di aver passato un periodo molto duro per lei, anche se per fortuna la malattia non aveva richiesto l’intervento in ospedale. Aveva deciso di dedicarsi comunque alla sua vita privata.

Michelle Hunziker assente da Striscia la Notizia: ecco chi sostituisce la famosa conduttrice televisiva

Dunque a fianco di Gerry Scotti troveremo per un pò di tempo un’altra conduttrice a sostituire Michelle. L’abbiamo già vista anche a fianco dello stesso Scotti. Si tratta di Valeria Graci, già stata chiamata diversi mesi fa per sostituire Francesca Manzini, anche lei a causa di un tampone positivo.

Valeria Graci
Valeria Graci-DonnaPress.it

Ad ora ovviamente non sappiamo per quanto tempo  Michelle risulterà positiva e Striscia necessiterà di una sostituta. A dare la pubblicamente notizia della malattia della nostra  Hunziker è stata la pagina Instagram di Striscia che le ha dato anche tutto il suo supporto per questo periodo per lei così complicato.