‘Scoreggia’ in diretta: gaffe clamorosa di Ilary Blasi | Interrompe la trasmissione per l’imbarazzo

Ilary Blasi fa una gaffe in diretta durante una puntata de L’isola dei famosi. Lo studio si paralizza e la conduttrice non riesce più a continuare la trasmissione. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi interrompe trasmissione
Ilary Blasi interrompe trasmissione – DonnaPress.it

Riconfermata nuovamente Ilary Blasi per la conduzione di quest’edizione de L’isola dei famosi con al fianco il ritorno di Alvin come inviato in Honduras al fianco dei concorrenti. E in studio a commentare le vicende insieme alla conduttrice due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, in perfetta sintonia con la conduttrice del reality che va in onda ogni lunedì e venerdì su Canale 5.

Il reality è entrato nel vivo ed è ormai più di un mese che è iniziato, già in programma la finale che è stata spostata da fine maggio a fine giugno. Le dinamiche si iniziano a creare e ormai le liti sono all’ordine del giorno, complici le difficoltà che l’isola pone ai naufraghi, a partire dalla fame che dopo un mese si fa sentire, ma non solo anche la forza fisica inizia a cedere.

Per Ilary non è semplice e durante la diretta deve cercare di far raccontarsi dai naufraghi le loro sensazioni. Ma quello che è successo nella puntata del 2 maggio fa davvero ridere e non è la prima volta che la conduttrice si rende protagonista di giochi di parole che fanno divertire tutti in studio e non.

Ilary Blasi imbarazzata a centro studio: ‘scoreggia’ davanti a tutti

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

La conduttrice mentre parlava con Ilona Staller, che ha dovuto lasciare l’Honduras essendo l’eliminata della puntata e tornare definitivamente in Italia, ha fatto una gaffe clamorosa. Rivolgendosi a Ilona la Blasi invece di dire ‘Niente ti scoraggia‘ si è confusa e ha detto ‘Niente ti scoreggi. In studio sono tutti scoppiati a ridere e la conduttrice non è più riuscita a riprendere la conduzione del reality.

Infatti in suo soccorso è arrivato Nicola Savino che incredulo della situazione prima ha ironizzato dicendo alla conduttrice di tornare a casa, e poi facendola accomodare sulla sua sediolina per passare lui alla conduzione tra le tante risate del pubblico in studio. Una gaffe davvero clamorosa per Ilary che è subito diventata virale.

Non è certo la prima volta che Ilary si rende protagonista di questi siparietti a centro studio, è impossibile dimenticare l’errore della scorsa edizione. Mentre era in collegamento infatti confuse la parola ‘Palapa‘ con ‘patata‘, e anche in quel caso il video diventò virale.