‘Si è piegato in due’: forte colpo all’addome per il naufrago | Ilary non ne può più

In Honduras il clima è molto teso, un altro colpo per Ilary Blasi. Un concorrente ha un forte dolore all’addome tanto da piegarsi in due. Ecco cosa è successo.

Forte colpo naufrago
Forte colpo naufrago – DonnaPress.it

Ogni puntata de L’isola dei famosi che va in onda è sempre ricca di colpi di scena e la conduttrice, Ilary Blasi, deve essere pronta a tutto. Al suo fianco può contare sull’aiuto di due opinionisti davvero bravi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In Honduras invece a seguire le avventure dei naufraghi partecipanti al reality, Alvin.

Il reality inizia a farsi intenso e iniziano soprattutto a farsi sentire le difficoltà dovute al primo mese sull’isola, liti, tensioni e problemi di salute. Nella puntata andata in onda lunedì 2 maggio c’è stata preoccupazione per uno dei naufraghi che si è piegato in due dal dolore. E’ successo tutto in diretta TV e il pubblico ha visto tutto quello che è successo.

Incidente in diretta: Ilary sconvolta per quello che è successo

C’è stato un momento di grande preoccupazione per Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, un incidente durante la diretta. Alessandro insieme ad Edoardo Tavassi dovevano mantenere il segreto dell’arrivo di due nuove naufraghe, così non è stato e allora sono stati puniti dalla produzione e dalla conduttrice.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

I due sono stati puniti con l’elastico, ovvero dovranno rimanere attaccati l’uno all’altro per un paio di giorni, proprio come successe all’inizio del reality quando si giocava in coppia. Alvin quindi provvede a mettere ad Alessandro ed Edoardo la cinta in vita, e c’è già un primo aneddoto, infatti la cinta è troppo grande per Edoardo, e questo dimostra che è dimagrito molto da quando è entrato a L’isola dei famosi.

Poi dopo aver messo la cintura con l’elastico i due hanno deciso di fare una prova, e Edoardo si è allontanato di circa due metri e l’elastico ha ceduto andando contro il figlio di Carmen Di Pietro. Alessandro è stato colpito in pieno e si è piegato completamente in due dal dolore. Poco dopo ha anche confessato di essersi fatto davvero male e di aver sentito molto dolore.

In studio sono rimasti tutti basati e preoccupati ma solo per pochi secondi per poi scoppiare a ridere per quello che era successo. Alvin ha anche dovuto provvedere a cercare una cinta nuova in sostituzione. Le immagini sono subite diventate virali anche perché tra Alessandro ed Edoardo è nato nei giorni trascorsi sull’isola un rapporto di amicizia e complicità molto particolare.