‘Si sta gonfiando tutta’, Diletta Leotta fa tremare i fan: tutti zoommano sulla zona bollente | FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato un’immagine molto sensuale provocando un’imbarazzante reazione. Ecco la foto pubblicata su Instagram.

Diletta Leotta gambe
Diletta Leotta gambe – DonnaPress.it

Classe 1991, Diletta Leotta è una giornalista sportiva diventata famosa non solo per la sua professione ma per la sua bellezza da sempre apprezzata da tutti i telespettatori che la amano tanto.

Diletta Leotta e la foto hot

Volto di punta della piattaforma online DAZN, Diletta comincia a intraprendere il suo percorso nel mondo dello spettacolo all’età di 15 anni prendendo parte al concorso di bellezza Miss Muretto.

Nel 2009 decide di partecipare a Miss Italia non riuscendo a qualificarsi per presenziare durante le serate in onda in tv venendo scartata alle selezioni.

Non demordendo, la Leotta continua a dedicarsi al mondo dello spettacolo presentando una trasmissione a tema calcistico su un’emittente siciliana per poi presentare il Festival della Canzone Siciliana e diventando meteorina per SkyMeteo24.

Debutta su La5 grazie ai festeggiamenti per il compleanno dell’emittente e dopo questa esperienza viene scelta per la conduzione di un programma su POKERITALIA a cui segue il ruolo di conduttrice per conto di RDS Academy.

Diletta Leotta e la foto hot che fa gonfiare la ringhiera
Diletta Leotta – donnapress.it

Data la sua esperienza col commento sportivo viene reclutata da Sky per commentare assieme ad Ilaria D’Amico gli Europei 2016 ottenendo grandi riscontri positivi grazie ai quali sostituisce Emis Killa nella conduzione di Goal Dj.

A seguito della sua ascesa nel mondo televisivo viene invitata sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2017 per poi tornarci anche nell’anno 2020 dove non viene apprezzata per via di un monologo sulla bellezza che in molti trovano paradossale in quanto lei sia ricorsa più volte al chirurgo plastico.

Tra gli altri programmi condotti c’è  Miss Italia 2018 dove è stata affiancata da Francesco Facchinetti e successivamente è stata presente su tutte le testate di cronaca rosa nell’estate del 2021 a seguito del fidanzamento con l’aitante attore turco Can Yaman con il quale aveva deciso di convolare a nozze.

La vita dopo l’attore

I due però si sono lasciati a ridosso del trentesimo compleanno della donna che ha festeggiato senza il bell’attore accerchiata dai suoi amici più cari.

Lasciata alle spalle la storia col futuro Sandokan, Diletta continua a deliziare i suoi fan con una serie di foto mozzafiato che spesso pubblica sui social.

In uno degli ultimi post pubblicati diletta si è fatta fotografare su di un balcone a gambe aperte per via della posizione assunta per sedersi ma i suoi ammiratori non si sono sprecati in alcuni commenti positivi e a volte pieni di doppi sensi.

Un utente fa notare ironicamente come anche la ringhiera di legno si sia “gonfiata” a tal punto da rischiare di sgretolarsi, alludendo ad un significato vietato ai minori.