‘Tutto orchestrato’: LDA chiude i rapporti con Rudy Zerbi dopo l’eliminazione | Facciamo chiarezza

Dopo l’eliminazione di LDA da Amici, l’ex allievo chiude ogni rapporto con l’insegnante Rudy Zerbi. Sbuca la verità.

Amici, Rudy Zerbi e LDA
Amici, Rudy Zerbi e LDA – Donnapress.it

Un altro allievo se ne è andato ufficialmente dalla casetta e dal talent show di Maria De Filippi. Contro ogni aspettativa, la scorsa settimana ci ha ufficialmente lasciati LDA, il quale è stato eliminato da Amici.

Nel programma, come in ogni talent show, c’è sempre chi va e chi invece resta fino alla fine, vincendo la finale e il premio di vincitore. Questo non è il caso di Luca D’Alessio, figlio del più noto Gigi.

Ma dopo l’uscita da Amici, accade l’impensabile. LDA ha chiuso davvero i rapporti con Rudy Zerby? Scopriamo la verità a riguardo.

LDA – Chiuso ogni rapporto con Rudy Zerbi dopo la sua eliminazione

Non in pochi credevano che a vincere il programma televisivo della regina della Mediaset, Maria De Filippi, sarebbe stato proprio LDA, ma la scorsa settimana, le aspettative di tutti sono state deluse poiché LDA è tornato a casa.

Dopo l’eliminazione però, i fan notano qualcosa di strano sul profilo social del cantante. Andiamo dunque a vedere cosa è accaduto.

Il giovane cantante 19enne non seguirebbe sui social, in particolare su Instagram il profilo dell’insegnante Rudy Zerby. Ma la cosa è reciprova perché nemmeno Rudy segue Luca D’Alessio.

Quest’ultimo però, ad esempio segue l’insegnante di canto Lorella Cuccarini, dunque perché non seguire anche Rudy? Sembra che la questione però risalga a poco tempo prima dell’eliminazione da Amici.

Probabilmente infatti è dovuto al fatto che ad LDA sia stato assegnato un brano non di suo gradimento, La paranza di Daniele Silvestri, il quale tratti il tema della criminalità organizzata.

Luca, insieme all’exo compagno di gara Calma, hanno utilizzato e modificato le parole del brano, urtando fortemente la sensibilità di Rudy il quale li avrebbe sgridati e rimproverati mostrando loro il suo totale disaccordo.

Rudy inoltre ha recentemente condiviso sul suo profilo social un selfie scattato insieme all’insegnante di ballo Alessandra Celentano e ai due allievi Luigi e Michele. Nella descrizione della foto, Rudy ha scritto:

“Noi non molliamo, pochi ma buoni! Da che città ci seguite questa sera?”

A cosa si starebbe riferendo Rudy secondo voi? In molti sospettano che si tratti proprio di una frecciatina lanciata ad LDA, il quale non sarebbe stato in grado di tenere il suo posto ad Amici.

Voi che ne pensate?