‘Ubriaco fradicio’: il naufrago non si regge in piedi | Sgamato subito da Ilary

Naufrago ubriaco all’Isola dei famosi: non si regge in piedi e la conduttrice Ilary Blasi lo sgama. Cosa succederà ora al concorrente?

Naufrago ubriaco
Naufrago ubriaco – DonnaPress.it

I problemi si continuano a susseguire sull’Isola dei famosi, reality condotto dalla splendida e talentosa Ilary Blasi, che sta facendo molta fatica a gestire i naufraghi e i loro “capricci”.

Infatti, quest’anno i concorrenti non sono molto predisposti e collaborativi nei confronti della conduttrice ed in generale verso la troupe del programma. Le litigate continuano a sfociare in insulti e parole molto pesanti!

Ilary poi ha dovuto prendere dei provvedimenti per un concorrente, che ha pronunciato una frase blasfema ed è dunque stato squalificato immediatamente dal reality. Ora, starebbe accadendo qualcosa di simile!

Isola dei famosi: naufrago ubriaco

Un concorrente ha avuto dei comportamenti molto strani recentemente, che non sono passati di certo inosservati. Infatti, la stessa conduttrice ha notato subito che qualcosa non andava in lui.

Stiamo parlando di Marco Cucolo che è stato beccato essere ubriaco all’Isola dei famosi. L’uomo stava parlando con la conduttrice quando tutti, in studio e gli stessi telespettatori da casa, hanno notato che l’uomo non parlava esattamente bene.

Infatti, barcollava e si mangiava le parole, mentre chiacchierava con la padrona di casa. Così, Ilary curiosa ha chiesto apertamente se l’uomo fosse brillo e lui, prontamente, ha risposto che dopo aver bevuto due birre e non aver mangiato nulla, un po’ lo era.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo)

In studio, gli opinionisti e la conduttrice hanno ridacchiato sulla faccenda, prendendo in giro il naufrago. Lui stesso ha confermato di essere ubriaco e, scherzando, ha detto di essere brillo dalla nascita.

La Blasi ha ricordato all’uomo di avere una fidanzata, ironizzando sulla questione e lui ha risposto di ricordarlo, almeno quello. L’uomo, nella zona nomination, oscilla e fa fatica a reggersi in piedi, rischiando di cadere più volte e suscitando le risate nello studio di Cologno Monzese.

Il naufrago, un po’ su di giri, ha poi parlato della sua fidanzata, Lory Del Santo, che si trova sull’altra isola. Inizialmente, Vladimir Luxuria ha fermato il naufrago, credendo che stesse per dire qualcosa di spinto sulla sua fidanzata, ma Marco stava solo esternando i suoi sentimenti per la partner, che gli manca davvero tanto.

Lory mi manca tantissimo, so chi è. Ogni sera quando son da solo faccio dei pensieri a dei ricordi belli e al nostro amore. Non faccio pensieri strani!”