‘Arriva la denuncia’, il prof accusato di bullismo: finisce in guai seri | Che finaccia

Un personaggio molto famoso ha accusato un docente di Amici di aver fatto del bullismo ad un allievo. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole.

Prof accusato bullismo
Prof accusato bullismo – DonnaPress.it

Domenica 15 maggio la ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi decreterà l’allievo che uscirà vincitore dal talent che da molti mesi sta appassionando il pubblico tra consensi e critiche.

Amici: prof. accusato di bullismo da parte di un personaggio molto famoso

A contendersi la vittoria finale ci sono i cantanti Sissi, Alex Wyse, Luigi Strangis ed Albe e i ballerini Serena Carella e Michele Esposito.

Niente da fare per Dario Schirone, allievo di Veronica Peparini che invece ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dalla finale venendo eliminato in semifinale.

Durante la puntata andata in onda sabato 7 maggio, c’è stata una forte discussione tra Veronica Peparini ed Alessandra Celentano proprio a causa di Dario.

Amici: docente accusato di bullismo
Dario Schirone – donnapress.it

Dopo le ripetute critiche da parte dell’insegnante di danza classiche sulle capacità limitate di Dario nell’eseguire alcune coreografie la Peparini è sbottata accusando la sua collega di non essere sincera.

La discussione è andata avanti per oltre dieci minuti e il ballerino che era al centro dello studio si è accasciato in lacrime per terra avendo un attacco di panico. La conduttrice Maria De Filippi, vedendo in difficoltà l’allievo lo ha rassicurato dicendogli che la Celentano fa così da 20 anni e che tutti i ballerini, anche quelli che lei non ha apprezzato, hanno trovato lavoro fuori dalla scuola.

A stemperare la tensione ci ha pensato Stefano De Martino, giudice di questa edizione insieme a Stash ed Emanuele Filiberto, che ha dichiarato in modo ironico che lui per via dell’esasperazione avuta dalle critiche da parte della Celentano ha deciso di cambiare lavoro e diventare conduttore.

Il commento della ballerina

Tra tutti gli utenti che hanno commentato questa lite tra docenti c’è anche Rossella Brescia, insegnante di danza classica nelle prime tre edizioni del talent.  La ballerina si è chiesta su Twitter come si possa mortificare in quel modo un ragazzo.

Amici Semifinalisti

Amici Semifinalisti- DonnaPress.itTra le risposte ottenute alcuni utenti dichiarano che quest’anno la Celentano è andata troppo oltre con commenti al limite del body shaming, altri invece hanno risposto che il guanto di sfida non doveva essere accettato in quanto Dario ha evidente carenze e di dire le cose come stanno al ragazzo visto che le ballerine dello scorso anno che sono state criticate adesso ballano solo su Tik Tok.

Rossella Brescia ha ribattuto dicendo che le sfide si accettano perché fanno crescere ma non accetta il malgarbo, riferendosi senza far un esplicito riferimento alla docente Alessandra Celentano che ha preso il suo posto dietro la cattedra del famoso talent.