Dettaglio bollente sotto la gonna, ‘Completamente liscia’: Maddalena Corvaglia è da bollino rosso

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto in cui mostra qualcosa difficile da vedere normalmente. Ecco il post di Instagram.

Dettaglio bollente Maddalena Corvaglia
Dettaglio bollente Maddalena Corvaglia – DonnaPress.it

Maddalena Corvaglia è una conduttrice e showgirl televisiva diventata famosa per essere stata una delle Veline più amate che si sono avvicendate sul bancone del tg satirico Striscia la Notizia.

Maddalena Corvaglia e la foto che ha mandato in tilt il web

Nata a Galatina, nel 1980, ma originaria di Presicce, partecipa a Miss Italia 1997 come riserva dopo aver conseguito la fascia di Miss Wella Umbria. Dopo la maturità classica nel 1999 partecipa alla selezione delle nuove veline per Striscia la notizia venendo scelta come velina bionda affiancando Elisabetta Canalis, velina mora.

Le due, diventano molto amiche a tal punto da essere viste sempre assieme ed essere inseparabili e posando entrambe per un calendario senza veli e diventando entrambe la testimone dell’altra nei loro rispettivi matrimoni.

Dopo l’esperienza sul bancone del programma di Antonio Ricci, affianca Miguel Bosè nel talent Operazione Trionfo dedicandosi in particolare alla striscia del day time per poi successivamente prendere parte ad alcuni programmi televisivi andati in onda su Happy Channel avendo protagonista il comico Marco Milano, in arte Mandi Mandi.

Successivamente diventa inviata per la trasmissione Stranamore condotta da Alberto Castagna per poi co-condurre La Domenica del Villaggio con Davide Mengacci per poi condividere per una settimana la conduzione di Striscia la Notizia assieme alla sua compagna di viaggio Elisabetta Canalis.

Maddalena Corvaglia e il post particolare
Maddalena Corvaglia – donnapress.it

Nel 2005 partecipa al programma Mister Archimede e l’anno successivo conduce il programma Sanremo Lab per poi affiancare Alvin nella conduzione di Miss Muretto nel 2007 e posare per un calendario sexy nel 2007.

Dopo altre esperienze televisive partecipa al programma Si può Fare! uscendone vincitrice e diventa un volto del canale digitale Agon Channel conducendo My BodyGuard.

Nel 2016 diventa conduttrice del Battiti Live per poi presentare la versione estiva di Paperissima Sprint fino al 2018.

Sentimentalmente è stata legata per molti anni con il conduttore e attore Enzo Iacchetti per poi sposare nel 2011 Steff Burns, chitarrista di Vasco Rossi che ha officiato il matrimonio da cui si è separata nel 2017.

Il post di Instagram

Maddalena Corvaglia è sempre sta apprezzata per la sua bellezza e sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi ha pubblicato una foto molto particolare che ha rallegrato tutti i feticisti.

La donna, ha messo in evidenza i suoi piedi con una didascalia lunghissima che parla di come i piedi possono raccontare molto di noi.

Dalla foto possiamo vedere come la sua pelle sia completamente liscia e sia rimasta quella di una ragazzina.

Tra i commenti possiamo notare quello di Alessio Bernabei, frontman della band italiana Follya, ex Dear Jack che scrive di essere d’accordo con quello che dice la showgirl, oltre che altri commenti di apprezzamento.