‘Devi tirarlo fuori’: proposta indecente all’Isola dei Famosi | VIDEO vietato ai minori

Alvin co-conduttore dell’Isola dei Famosi, affianca Ilary Blasi dall’Honduras ed è un vero e proprio spasso per tutti i telespettatori che vedono in lui l’inviato perfetto.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Lo scorso anno è stato sostituito da Massimiliano Rosolino perchè impegnato in altri progetti. La sostituzione non è andata però a buon fine perchè il pubblico lo ha reclamato fino alla fine trovando Rosolino poco consono e non adatto a ricoprire questo ruolo.

In diretta dall’Honduras, l’inviato regala risate e divertimento, è tra i pochi in grado di tenere testa alla conduttrice, di tenere sotto controllo la situazione e riportare il tutto alla calma quando gli animi si surriscaldano eccessivamente. E’ anche autoironico, sa ridere di sè e dei suoi errori come pochi sanno fare.

Nel corso di ogni puntata dimostra di essere realmente all’altezza del suo ruolo anche durante gli scontri e liti tra i naufraghi come successo qualche puntata fa. Alvin non ha perso il controllo della situazione quando tra Clemente, Laura e Nicolas stava succedendo l’irreparabile. Nicola accusava i coniugi di averlo minacciato fisicamente.

Alvin-Donnapress.it

Alvin, ecco cosa è successo durante la spiegazione della prova ricompensa

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda lunedì 9 maggio 2022 spiegando la prova ricompensa ha scatenato l’ilarità della Blasi e degli opinionisti presenti in studio con dei doppi sensi non voluti. La prova è un classico, i concorrenti devono tenere i secchi di fango sulla testa procedendo attentamente lungo tutto un percorso. Come sempre la prova è preceduta dalla spiegazione di Alvin che si lascia andare a doppi sensi come:
“Tenete i capperucchi in tensione, tirateli sù”, rivolgendosi alla new entry ovvero la De Vitis afferma, “Maria Laura iniziamo male se non riesci a tirarlo su”.

Il secondo doppio senso è arrivato invece con Carmen Di Pietro: “Carmen, devi tirarlo fuori!”. Mentre Alvin perde la pazienza perchè i naufraghi continuano a non capire, in studio Ilary Blasi si accascia per terra ridendo. Poi finalmente va in scena la prova. Quest’anno l’Isola dei famosi procede così tra un doppio senso ed un errore, anche in studio dove Ilary accusa la stanchezza e spesso si lascia trasportare commettendo gaffe fatali. L’ultima durante la puntata andata in onda Lunedì scorso mentre leggeva un messaggio per Ilona Staller, poi eliminata dal gioco.