‘Devo fare se**o almeno 3 volte al giorno’: le voglie bollenti del cavaliere | Maria lo censura subito

A Uomini e Donne è stato ammesso che un cavaliere ha bisogno di fare sesso almeno tre volte al giorno. Ecco di chi si tratta.

Cavaliere confessioni luci rosse
Cavaliere confessioni luci rosse – DonnaPress.it

Uomini e Donne è un programma che da la possibilità a molte persone di trovare la loro anima gemella al fine di costruire una storia d’amore anche fuori le telecamere della trasmissione.

Uomini e donne: la confessione imbarazzante

Inizialmente pensato come un talk show che metteva a confronto una coppia di coniugi con i loro problemi e il pubblico presente in studio, il programma ha cambiato formula nel momento in cui un uomo di mezza età Roberto Mantoni, ha promesso un anello costosissimo a colei che si sarebbe presenta in trasmissione e avrebbe conquistato il suo cuore.

Da quel momento un parterre di donne si sono presentate al suo cospetto tra cui anche Tina Cipollari che non è stata scelta dall’aitante uomo ma si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo carattere diventando in seguito tronista e conoscendo il suo ex marito Kikò Nalli da cui ha avuto tre figli.

Uomini e Donne: cavaliere deve fare sesso tre volte al giorno
Tina Cipollari – donnapress.it

Attualmente la donna è presente come opinionista all’interno del programma assieme a Gianni Sperti e Tinì Cansino e spesso anima lo studio per via delle critiche che rivolge alle dame e ai cavalieri che cercano l’amore.

In particolar modo è accanita nei confronti di Gemma Galgani, ma ultimamente le cose tra le due sembrano andare meglio a tal punto che tina l’ha preferita ad altre donne durante una sfilata eseguita all’interno del programma.

La necessità di Gianluca

Durante la puntata di martedì 10 maggio è stato rivelato qualcosa di imbarazzante. Sara Zilli, corteggiata da un cavaliere di nome Gianluca, presente da poco nel programma, ha mostrato di essere stata infastidita quando l’uomo venuto nel programma per corteggiarla ha ballato con una ragazza più giovane invece che con lei.

Successivamente, parlando con gli opinionisti, dopo un attimo di esitazione, la dama ha riportato che l’uomo durante un’esterna le ha confessato la necessità di dover fare l’amore almeno tre volte al giorno.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – DonnaPress.it

In profondo imbarazzo Gianluca ha ammesso che non è esattamente una necessità in quanto a qualcuno non piace e Biagio Di Maro, ha dichiarato di conoscere l’uomo accusandolo di fare così con tutte le donne preferendo quelle più giovani di lui.

Il cavaliere ha continuato ad accusare Gianluca dicendogli che non rispetta le donne invitandolo a lasciare lo studio prima che vengano fuori altre cose su di lui. Nonostante questo Gianluca ha preferito rimanere nel programma dando la sua versione dei fatti.