Ida Platano, avete mai visto la sua foto a 18 anni? Una bellezza celestiale: ‘Rifatevi gli occhi’

Ida Platano dopo Gemma Galgani è la dama del trono over di Uomini e Donne più seguita, amata, odiata, criticata per il carattere particolare che l’ha portata a perdere molte persone importanti della sua vita.

Ida Platano
Ida Platano – Lettoquotidiano.it

A settembre 2021 è tornata nel parterre. Il suo scopo è incontrare nel programma l’anima gemella che probabilmente in realtà ha già trovato da tanto tempo. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Taranto con cui ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore che non sembra essere finita nonostante sia andata proprio così.

La loro relazione è infatti giunta al termine a maggio scorso a seguito di liti, discussioni ed incomprensioni che l’avevano fatta soffrire. Qualche tempo dopo la dama si era detta sicura di voler voltare pagina tornando ancora una volta a Uomini e Donne e provando a conoscere l’uomo della sua vita.

Tra lei e Riccardo è andato avanti per un pò un bel tira e molla che adesso sembrerebbe essere giunto al termine dato che entrambi sono in trasmissione ma per conoscere altre persone. In questi ultimi giorni si sono spesso trovati a discutere perchè Riccardo lancia messaggi furtivi e Ida Platano nonostante la sofferenza che lui le ha causato continua ad amarlo.

Ida Platano, chi è: impariamo a conoscerla

Ida Platano è mamma di Samuele, 10 anni. E’ separata, nata e cresciuta in Sicilia, a soli 18 anni fu costretta a sposare il suo amore di allora perchè senza il matrimonio i genitori le avrebbero impedito di spostarsi per seguire il suo uomo. Si sposò e si trasferì dalla Sicilia al nord, esattamente a Brescia. Il matrimonio durò 10 anni. Da quando si è trasferita su è sola, la sua unica forza è il figlio del quale dice “Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre.”

Negli anni Ida è cambiata tantissimo soprattutto esteticamente. Molti uomini dicono sia molto più bella adesso rispetto a quando era una giovane ragazza come molte altre. Ad esser cambiati sono i capelli ed è anche il viso. Ha tolto il piercing al labbro ma porta ancora oggi, nonostante l’età il piercing al naso, del quale va tanto fiera.