Mara Venier, forte dolore: ‘Mi manca il respiro’ | Commozione sui social

Il commovente ricordo di Mara Venier sui social. La conduttrice si lascia andare al dolore, una perdita molto importante ha sconvolto la sua vita negli ultimi anni. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni sui social però.

Mara Venier forte dolore
Mara Venier forte dolore – DonnaPress.it

Ancora per qualche settimana vedremo Mara Venier impegnata con Domenica In, trasmissione che va in onda ogni domenica su Rai 1 e che raggiunge sempre grandi picchi di share che vanno oltre il 20% con più di due milioni ti telespettatori. Ogni puntata è caratterizzata dalle storie dei personaggi che la Venier decide di ospitare insieme ai suoi collaboratori e che raggiungono sempre grande successo.

Sempre molto presente anche sui social la conduttrice ha più di due milioni di followers sul suo profilo ufficiale Instagram e proprio lì ha voluto condividere un post per la sua mamma in occasione della festa della mamma la scorsa domenica 8 maggio, come hanno fatto molti suoi colleghi ma non solo, tutti in questo giorno così speciale hanno condiviso un ricordo con la propria mamma non solo personaggi famosi, anche persone comuni.

Mara Venier commossa
Mara Venier commossa – DonnaPress.it

Dolore per Mara Venier: grave perdita nella sua vita, si commuove

Una grave perdita ha segnato la vita di Mara Venier, la mamma non c’è più, e lei l’ha voluta ricordare con un post in occasione della festa della mamma. Una foto che ritrae Mara con la sua adorata madre e una piccola dedica: “mammina mia…vita mia …quando il mio pensiero va a te.. mi manca il respiro…

La mamma della Venier si chiamava Elsa ed è venuta a mancare nel 2015, sette anni fa ormai. Negli ultimi ha sofferto di Alzheimer e Mara dopo la sua scomparsa ha voluto dedicarle un libro Mamma, ti ricordi di me? proprio connesso alla sua malattia. Una perdita che ha segnato molto la vita della Venier che anche durante le sue trasmissioni, al termine di queste lasciava sempre un saluto per la mamma, che già era malata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

In tanti sono stati vicini alla conduttrice nel ricordo della mamma, molti infatti ha commentato, non solo i suoi tantissimi followers, ma anche molti personaggi dello spettacolo che hanno lasciato dei cuori sotto il post della Venier. Tra cui notiamo Pierpaolo Pretelli, Salvo Sottile, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Alberto Matano, Jovanotti, Elisa, Sandra Milo, Jerry Cala e tanti altri.