Naufrago ad un passo dalla morte: ‘Si schianta a terra da 3 metri di altezza’ | Panico in Honduras

Un naufrago dell’Isola dei Famosi ha destato molta preoccupazione dopo essersi schiantato a terra da una piattaforma di tre metri. Ecco cosa è successo.

Naufrago cade altezza
Naufrago cade altezza – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è giunta alla sua sedicesima edizione ed ogni settimana i telespettatori da casa si dimostrano affezionati ai protagonisti di questa edizione che sta ricevendo sempre più consensi positivi.

Isola dei famosi: il naufrago che si è buttato di sotto

Il successo è dovuto al cast scelto dalla produzione. I naufraghi, chi più e chi meno, hanno tutti dei caratteri particolari che creano dinamiche e non annoiano la gente a casa, in più molti di loro sono amatissimi dagli telespettatori e superano le nomination con percentuali di salvezza molto alte nelle varie nomination.

Diversamente, altri non riescono a raggiungere neanche il 15% di preferenze da parte degli spettatori da casa e sono costretti ad abbandonare Playa Palapa e a trasferirsi su Playa Sgamada dove cercano di rimanere in gioco per poter rientrare sulla Playa principale.

A commentare le avventure dei naufraghi, oltre la conduttrice Ilary Blasi, anche Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrambi hanno una certa confidenza col reality in quanto il primo è stato sia opinionista che conduttore dell’Isola dei famosi mentre Luxuria ne ha vinta una diventando in seguito inviata, nell’edizione condotta proprio da Savino, e in seguito opinionista.

L'isola dei famosi: concorrente si schianta al suolo
La conduttrice Ilary Blasi (in mezzo) con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria

Tra i naufraghi in gara c’è anche Carmen Di Pietro che è tornata sull’Isola dopo aver partecipato alla seconda edizione del reality. Questa volta è approdata in Honduras assieme a suo figlio Alessandro Iannoni che non lascia mai un secondo da solo e di cui è molto gelosa.

I due spesso sono protagonisti di vari blocchi all’interno del reality e sul web si possono notare molti consensi favorevoli nei confronti dei due naufraghi per via della loro simpatia e spontaneità.

Il gesto di Carmen

Ma Carmen oltre a far sorridere il pubblico si è dimostrata anche una guerriera vincendo varie prove leader e mettendosi in gioco con tutte le sue forze.

Durante la prova leader di lunedì 9 maggio, la donna ha dimostrato di essere molto atletica. Arrampicandosi su di una rete alta tre metri, Carmen, rischiando di cadere si è buttata di sotto schiantandosi a terra e continuando il gioco.

Inizialmente tutti pensavano si fosse fatta male ma poi Alvin, inviato di questa edizione, ha comunicato che il suo gesto è stato strategico per recuperare del tempo e diventare leader delle donne.

Nonostante lo sforzo però, ad indossare la collana da leader è stata Guendalina che ha ottenuto un tempo minore del suo nel concludere il percorso tracciato per vincere la prova.