Ospite si accascia, intervista interrotta: Mara Venier in difficoltà | Che brutta fine

Durante un’intervista a Domenica In, un ospite del programma si accascia sulla sedia creando difficoltà da parte di Mara Venier nel continuare la trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Ospite accascia intervista interrotta
Ospite accascia intervista interrotta – DonnaPress.it

Mara Venier è considerata la Signora della Domenica per via delle numerose edizioni del programma Domenica In che ha condotto nel corso di questi anni.

Attualmente la presentatrice è alla sua tredicesima conduzione del format della domenica, al pari di Pippo Baudo, ma il prossimo anno, con la stagione televisiva 2022-2023 lo supererà in quanto sarà la sua quattordicesima volta al timone di Domenica In.

Mara Venier e l’intervista impossibile da continuare

In una passata intervista, la Venier ha affermato di non saper dire di no al programma e di come nel 2020 si sentiva in dovere di andare in onda per aggiornare gli italiani delle condizioni del paese durante il lockdown e di come dietro le quinte scoppiava a piangere perché non si sapeva come sarebbe andata nei mesi a seguire.

La donna è grata al suo pubblico per gli ascolti avuti e dell’amore che la gente le ha sempre dimostrato. Il suo successo si deve alla sua spontaneità e al suo modo semplice di condurre e arrivare alla gente sembrano quasi una di famiglia.

Mara Venier costretta ad interrompere l'intervista
Mara Venier – donnapress.it

Non a caso, la conduttrice è stata rinominata, specie dai più giovani Zia Mara ed è molto seguita sui social dove condivide momenti della sua vita e filmati esilaranti che vengono apprezzati dai suoi followers e ad altri personaggi del mondo dello spettacolo.

La risata di Elisa

All’interno di Domenica In, Mara Venier invita ogni domenica personaggi importanti dello spettacolo Italiano. Nella puntata di domenica 7 maggio è toccato ad Elisa ma qualcosa ha messo in difficoltà la presentatrice che si è trovata costretta ad interrompere l’intervista.

Il motivo dell’interruzione è stato a causa della cantante che non è riuscita a trattenere le risate dopo alcune battute fatte dalla conduttrice dopo una serie di parole.

In particolare la conduttrice ha chiesto ad Elisa se si fosse innamorata subito di suo marito e la cantante ha risposto di no affermando di aver fatto un po’ di numeri nel mezzo, subito Mara Venier ha ribattuto dicendo “Come quelli miei, ci sono stati un po’ di Pink Floyd in mezzo”.

Mara Venier
Mara Venier – donnapress.it

Da quel momento in poi Elisa non si è riuscita a trattenere e ogni qualvolta Mara Venier ha fatto una battuta delle sue le è scoppiata a riderle in faccia creando momenti divertenti che hanno scatenato l’ilarità degli utenti del web che hanno fatto diventare subito virale la risata della cantante.