Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: gravidanza non attesa | Sonia al settimo cielo

La famiglia di Paolo Bonolis sta per allargarsi e Sonia Bruganelli è impazzita di gioia per la notizia. Ecco la foto che conferma la gravidanza.

Famiglia allargata Paolo Sonia
Famiglia allargata Paolo Sonia – DonnaPress.it

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo italiano. Per via della sua schiettezza e della sua ironia, il pubblico lo considera uno dei migliori presentatori al momento sulla piazza.

Paolo Bonolis e il nuovo arrivo in famiglia

In una recente intervista Bonolis ha affermato di aver fatto molta gavetta per essere arrivato qui dov’è e ha designato Stefano De Martino come suo erede per il suo modo di condurre in modo ironico e per essere sempre pronto ad aggiornarsi.

Il ballerino ha avuto la benedizione del conduttore e come possiamo notare negli ultimi anni, Stefano ha avuto modo di condurre molti programmi televisivi su Rai 2 in attesa di fare un salto di qualità su una delle reti principali.

Anche Paolo Bonolis prima di diventare il conduttore che tutti noi conosciamo ha fatto varie esperienze. Il suo esordio in televisione ha inizio con alcuni programmi per i ragazzi come 3,2,1…contatto e Bim Bum Bam dove è stato affiancato da Licia Colò e da Manuela Blanchard.

Paolo Bonolis e il nuovo arrivo in famiglia
Paolo Bonolis – donnapress.it

In seguito, nel 1991, viene scelto come conduttore del programma Urka! al cui interno è presente anche Luca Laurenti con il quale stringe una forte amicizia che lo porta negli anni a seguire fino ad ora a considerarlo come un fratello e a lavorare con lui in molte altre trasmissioni.

La consacrazione arriva nel 1994 con il programma estivo Beato tra le donne e con il game show pomeridiano Tira & Molla che ha fatto conoscere al grande pubblico anche La Sellerona, soprannome che Bonolis ha dato alla valletta del programma, la tedesca Ela Weber.

La gravidanza annunciata

Nel 1998 conduce Ciao Darwin fino ad arrivare a condurre il Festival di Sanremo per due edizione quello del 2005 vinto da Francesco Renga e quello del 2009 vinto da Marco Carta.

La famiglia Bonolis sta per allargarsi, infatti è stata annunciata una gravidanza. Nonostante Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, sia molto felice per la notizia, non sarà lei a dare alla luce un nuovo baby Bonolis ma sarà Candice Hansen moglie di Stefano Bonolis, figlio del conduttore.

La notizia è stata confermata per via di una foto pubblicata su Instagram dalla donna in cui Stefano è intento a poggiare una mano sul pancione già molto evidente della sua signora.

Bonolis diventerà quindi nonno per la seconda volta, dopo la nascita del suo primo nipote Theodore figlio di sua figlia Martina.