‘Portato d’urgenza dal medico’, naufrago in pericolo: arrivano i soccorsi | Silenzio preoccupante

PortUn naufrago dell’Isola dei famosi è stato portato in infermeria senza che la redazione avesse detto nulla ai telespettatori. Ecco di chi si tratta.

Naufrago portato infermeria
Naufrago portato infermeria – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è arrivata alla sua sedicesima edizione e anche quest’anno a condurre la trasmissione è Ilary Blasi affiancata da due opinionisti che il reality lo conoscono bene, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Isola dei famosi: naufrago in infermeria

La prima dopo essere stata la vincitrice della sesta edizione dell’Isola, sconfiggendo Belen Rodriguez, seconda classificata è diventata in seguito inviata del reality e opinionista, mentre Nicola Savino è stato opinionista di alcune scorse edizioni per poi condurre la nona edizione.

Quest’anno il pubblico ha trovato la scelta dei concorrenti azzeccata e gli ascolti sempre in crescita hanno fatto pensare alla Mediaset di posticipare la chiusura del reality facendola diventare l’edizione più lunga nell’intera storia dell‘Isola dei famosi in Italia.

L'Isola dei famosi: naufrago in infermeria
Blind – donnapress.it

I concorrenti sono molti amati, in particolare alcuni che sono riusciti nel corso di queste settimane a superare dei televoti con delle percentuali molto alte rispetto ai loro avversari che invece si sono trovati costretti ad andare su Playa Sgamada o ad abbandonare definitivamente il reality.

Altri invece, non sono molto apprezzati e tra questi c’è il rapper Blind. L’ex concorrente di X Factor non ha ricevuto molte simpatie da parte del pubblico che l’ha buttato fuori assieme a Roberta Morise. Diversamente da quest’ultima, sua ex compagna di gioco, il cantante ha avuto modo di ritornare su Playa Palapa e di continuare a gareggiare per la vittoria finale.

La dichiarazione del concorrente

Ma nella puntata di lunedì 2 maggio, Blind ha ammesso di non essere ben visto dai suoi compagni ed è stato nominato da Lory Del Santo e dalle nuove tre naufraghe arrivate Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli.

L'Isola dei famosi
L’isola dei famosi – donnapress.it

Nonostante le quattro nomination, Blind non è andato al televoto e ha spiegato durante la diretta che ultimamente lo si vede stanco e debilitato per via di un problema avuto al piede che lo ha costretto a rimanere in infermeria dove è stato tenuto sotto controllo per degli accertamenti.

Con queste parole, il rapper ha risposto alle domande degli spettatori che si sono chiesti come mai nelle ultime puntate del daytime andato in onda non c’era la sua presenza, affermando che in ogni caso non era un problema in quanto sia lui che i coniugi Russo sembrano essere i meno amati dal pubblico.

Inoltre, in molti hanno dichiarato di aver visto un Blind meno aggressivo da quando Jeremias Rodriguez ha lasciato il gioco.