Tina Cipollari finita in tribunale: incastrata da una dama | Scatta la denuncia

UeD, Tina portata in tribunale da una dama: grave mancanza di rispetto. Si mette male per l’opinionista di Maria De Filippi, tutti i dettagli al riguardo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

Dating show pomeridiano amatissimo in tutta Italia, “Uomini e Donne” è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Effettivamente, ancora dopo tanti anni, trova il modo di interessare agli spettatori perché, d’altronde, in quel contesto televisivo si mette in scena la vita.

Gli ammiratori della trasmissione dell’adorata Maria De Filippi stanno impazzendo a causa di una notizia trapelata proprio nelle ultime ore. La news riguarda una Dama benvoluta dal pubblico e la famosissima opinionista Tina Cipollari: in arrivo guai seri. Che cosa vuol dire? Scopriamolo insieme!

UeD: grave mancanza di rispetto

Come risaputo, “Uomini e Donne” attrae a sé sempre più gente che, nel corso del primo pomeriggio, guarda le vicende di persone normali che hanno l’obiettivo di cercare la metà della mela su Canale 5. Chiaramente, all’interno del programma di Queen Mary De Filippi ne succedono costantemente di tutti i colori.

Infatti, in queste ore, è emerso un dettaglio che nessuno si sarebbe mai immaginato circa la storica opinionista della trasmissione: la simpatica Tina Cipollari. A seguito di una grave mancanza di rispetto, pare che per la donna di Viterbo si stiano mettendo male le cose a livello giudiziario.

Per quale motivo? Che cosa è accaduto? I dettagli al riguardo.

UeD Tina Cipollari
Tina Cipollari – DonnaPress.it

Uomini e Donne: Tina Cipollari portata in tribunale da una Dama amatissima

Come risaputo, la famosissima opinionista di “UeD” Tina Cipollari, all’interno della trasmissione, crea dei siparietti che, spesso e volentieri, fanno divertire chi vede lo show del primo pomeriggio della Rete Ammiraglia di Mediaset.

Iconiche, oramai, sono le scenette provocate con la storica Dama torinese del programma, Gemma Galgani. Tantissime persone, nonostante gli ottimi ascolti, hanno sempre preso le distanze, reputando che quelli della Cipollari nei confronti di Gemma fossero veri e propri atti di bullismo.

Malgrado la donna presa frequentemente ‘di mira’ da Tina sia, appunto, la Galgani, in queste ore, è emerso che un’ulteriore protagonista del Trono Over voglia portare in tribunale l’ex moglie di Kikò Nalli. Cioè?

Tina Cipollari spaventata
Tina Cipollari – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, la Dama in collera con Tina Cipollari, negli ultimi mesi, è la benvoluta Ida Platano. In effetti, è un bel po’ di tempo che la collega di Gianni Sperti la attacca, sottolineando che l’unica aspirazione della donna siciliana sia solamente il business sui social network.

Però, gli insulti non si sono soffermati solo su questo aspetto. Effettivamente, Tina ci è andata giù pesantemente, alludendo alla sua vita privata e sottolineando che Ida abbia cambiato costantemente degli uomini. Spesso l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha versato le lacrime in diretta televisiva a causa di queste parole.

Quali sono state le sue affermazioni?

Ida Platano piange
Ida Platano – DonnaPress.it

A tal proposito, la Platano ha voluto dire la sua a ‘Uomini e Donne Magazine’:

Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta… Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta”.

Alla luce delle asserzioni sopracitate, secondo qualcuno sui social, Ida denuncerà la Cipollari. La Dama lo farebbe davvero?