Umiliazione terribile, Barù affossa Jessica: distrutta letteralmente | Lei ci sta ancora sotto

Barù affossa Jessica Selassié: “Non mi piaceva ma non l’ha capito”. L’umiliazione verso la Principessa di Etiopia è terribile, tutti i dettagli al riguardo.

Jessica Selassié e Barù
Jessica Selassié e Barù – Donnapress.it

Personaggi amatissimi della sesta edizione della versione ‘celebrity’ del Grande Fratello, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona (detto Barù) e la Princess di Etiopia Jessica Selassié sono stati due grandi protagonisti del reality show di Alfonso Signorini.

Tantissimi del loro fan, i «Jerù», pensavano che, nella Casa più spiata dagli italiani o una volta spenti i riflettori, avrebbero visto insieme i loro beniamini che, già all’interno del programma, avevano dimostrato di prendersi.

Però, nelle ultime ore, sono emerse delle dichiarazioni da parte del nipote di Costantino della Gherardesca che hanno lasciato senza parole i fan. Per quale motivo? Scopriamolo insieme.

Barù e Jessica Selassié: una storia infinita

Trasmissione famosissima e seguitissima, il Grande Fratello VIP dà sempre molto da parlare di ciò che è accaduto tra le mura della sua ambitissima dimora. Effettivamente, ad oggi, i Vipponi di Alfonso Signorini stanno facendo molto scalpore nella cronaca rosa nostrana.

Due di questi sono, senza dubbio, Barù Gaetani e la maggiore delle sorelle Selassié, Jessica. Come noto, i due avevano stretto una particolare amicizia che gli ammiratori avevano visto come qualcosa di più. D’altronde, infatti, proprio la Principessa etiope aveva dimostrato un certo interesse nei confronti del suo coinquilino.

Nonostante sembrava che anche il nipote di Costantino della Gherardesca avesse un sentimento nei riguardi di Jessica, le sue affermazioni delle ultime ore hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan di quella che sarebbe stata una coppia benvoluta. Scopriamone i dettagli.

Barù
Barù – DonnaPress.it

Barù: “Jessica Selassié non mi piaceva, ma non l’ha capito”

Come risaputo, all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 6, Jessica ha fatto un grande lavoro su se stessa, avvicinandosi a due ragazzi verso i quali ha dimostrato interesse sin dal loro ingresso. Il primo è stato Alessandro Basciano, fidanzato attuale della modella Sophie Codegoni; il secondo, invece, Barù.

La Selassié era davvero presa dal nobile, tanto da averlo cercato anche fuori dalla loro esperienza televisiva. Pare però che l’idea non fosse la stessa: al riguardo, Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha detto la sua, lasciando a bocca aperta non poche persone.

Jessica Selassié
Jessica Selassié – DonnaPress.it

Nel corso di un’intervista a ‘Radio Radio’, le parole dell’uomo sono state le seguenti:

“Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. Non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta”.

Poi, per concludere, ha chiarito una questione che gli stava particolarmente a cuore circa il riscontro da parte dei fan:

“Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo.