Abbandona il programma perché incinta: addio improvviso ad Amici, fan sconvolti

Una ballerina di Amici ha deciso di abbandonare il programma rinunciando alla finale sconvolgendo tutti quanti. Ecco di chi si tratta.

Abbandona programma incinta
Abbandona programma incinta – DonnaPress.it

Domenica 15 maggio andrà in onda la finale di Amici di Maria De Filippi e scopriremo chi tra Serena, Michele, Albe, Luigi, Alex e Sissi riuscirà a conquistare il gradino più alto del podio.

Lo scorso anno ad alzare al cielo la coppa è stata la ballerina Giulia Stabile che è riuscita a sconfiggere al televoto il favorito, il suo compagno, il cantautore Sangiovanni che invece si è classificato al secondo posto.

Amici: ballerina rinuncia alla finale

Negli anni precedenti il talent ha avuto modo di far conoscere al grande pubblico molti personaggi dello spettacolo che hanno in seguito intrapreso una carriera molto importante seguendo la propria passione.

Oltre ai cantanti usciti dal programma che hanno ricevuto una pioggia di certificazioni per i loro brani e hanno consolidato da molti anni, chi più chi meno, una professione di cantante come Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama e via dicendo,  anche i ballerini hanno avuto la loro soddisfazione come Anbeta Toromani, Leon Cino, Romina Carancini, Alessio La Padula, Stefano De Martino e tanti altri.

Amici: ballerina abbandona il programma
Maria De Filippi – donnapress.it

Molti concorrenti si sono cimentati anche in altri tipi di carriera come Diana Del Bufalo che ha gareggiato nel talent come cantante e adesso è una delle attrici più presenti nelle fiction italiane oppure come Stefano De Martino e Lorella Boccia che oltre danzare si sono dedicati anche alla conduzione televisiva o ancora come Elodie che debutterà sul grande schermo come protagonista in un film del regista pugliese Pippo Mezzapesa.

La decisione della danzatrice

Ma a ridosso della finale, una ballerina ha deciso di abbandonare il programma, lasciando sconvolti tutti i fan dato che ha ballato fino  qualche giorno fa. Stiamo parlando di Giulia Pauselli, ex allieva del programma e ora ballerina professionista.

Sul suo profilo Instagram la donna ha mostrato delle foto nel suo camerino ora sgombro dichiarando di lasciare il programma dopo 5 anni in cui il suo lavoro era tutto. Il motivo è stato preso per via della sua nuova avventura che a breve inizierà ossia quella di essere mamma.

Giulia infatti aspetta un figlio dal suo compagno, il ballerino Marcello Sacchetta e ha ballato all’interno del programma fin quando ha potuto, ma dato che a breve diventerà madre ha deciso di rinunciare a prendere parte alla finale e di iniziare questo nuovo percorso di vita.

Al momento non si sa se dopo il parto Giulia tornerà nel talent ma stando a quanto dichiarato pare che la ballerina voglia vivere appieno la gioia della maternità e potremmo non vederla danzare per molto tempo.