Albe in lacrime, colpo al cuore: finisce a terra | Tensione alle stelle

Il cantante di Amici, Albe, scoppia in lacrime e finisce a terra davanti a Maria De Filippi. La conduttrice assiste alla scena ed interviene. 

Albe lacrime colpo cuore
Albe lacrime colpo cuore – DonnaPress.it

A separarci dalla finale del programma c’è solo una settimana: tra meno di cinque giorni conosceremo l’identità del grandissimo vincitore di Amici 21, che riuscirà a portarsi a casa il  salato montepremi.

Anche questa edizione della trasmissione di Maria De Filippi sta giungendo al termine e a breve avremo persino un podio ed il nome del vincitore, che sia una lei o un lui, che si occupi di danza o di canto.

Essendo vicini alla finalissima, la tensione continua a salire tra i concorrenti rimasti ancora in gara e la conduttrice, insieme ai professori, non si impegna affatto per cercare di smorzarla.

Amici: Albe in lacrime

Sono ormai noti i nomi dei sei finalisti che ritroveremo a sfidarsi in televisione. I concorrenti che hanno conquistato l’amore e l’appoggio del pubblico e degli ospiti speciali che abbiamo incontrato nel corso di questi mesi, sono: Albe, Luigi, Sissi, Serena, Alex e Michele. 

Questi, sono tra i personaggi più di spicco e di talento dell’intera edizione, e fra loro è sorta persino una storia d’amore. Stiamo parlando di Albe e Serena, come tutti voi sicuramente saprete, che fanno coppia fissa ormai da mesi. 

Tra i due è nato qualcosa di vero e bello, tant’è che i due ragazzi si sono persino detti innamorati. Albe, presto dalla sua cotta per la ballerina, ha ammesso anche di volerla sposare e di desiderare dei figli da lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Recentemente però, i due sono stati messi a dura prova: entrambi si trovano tra i finalisti, il posto di uno potrebbe dunque decretare l’eliminazione dell’altro, e questo lo sa benissimo Maria De Filippi, che ha fatto uno scherzo decisamente severo ai due fidanzati. 

Infatti, Maria ha annunciato loro di aver ottenuto lo stesso punteggio, ed ha offerto una maglia in due. La conduttrice ha dunque deciso di dare la possibilità a loro di scegliere chi sarebbe andato in finale, rendendo decisamente difficile la scelta. 

Albe si è subito detto pronto a lasciare il suo posto a Serena ma fortunatamente non ce n’è stato bisogno: Maria ha poi tirato fuori, da dietro alla sua schiena, una seconda maglia per la finale, permettendo ai due di andare all’ultima puntata insieme. 

Albe e Serena si sono subito gettati a terra e sono scoppiati in un pianto di gioia, un misto tra l’emozione di essere finiti in finale e di poter vivere insieme anche quest’ultima esperienza.