Alfonso Signorini ‘entra’ nella scuola di Amici: si porta via proprio lui | A settembre sbarca al GF

Alfonso Signorini ha rubato ad Amici di Maria De Filippi un volto amatissimo portandolo nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

Colpaccio Signorini Amici
Colpaccio Signorini Amici – DonnaPress.it

Il Grande Fratello Vip si è concluso a marzo con la vittoria di Jessica Selassié per quanto riguarda la sua sesta edizione. A distanza di qualche mese, gli addetti al lavoro sono già impegnati a cercare i nuovi vip che popoleranno la casa più spiata d’Italia.

Un protagonista di Amici potrebbe entrare nella casa del Gf Vip

Stando alle indiscrezioni trapelate in rete, tra i concorrenti contattati per partecipare al reality ci sarebbe il comico Alvaro Vitali, diventato famoso per essere stato interprete di Pierino nella serie di film a lui dedicati e protagonista di altre commedie all’Italiana degli anni ’80 e Wilma Goich, cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello.

Negli ultimi giorni si è parlato anche dell’ingresso di una star internazionale nel cast del prossimo Gf Vip e stiamo parlando di Brenda Asnicar, attrice e cantante, che ha interpretato il ruolo di Antonella nella telenovelas argentina Il mondo di Patty.

Amici: allievo potrebbe partecipare al Gf Vip 7
Grande Fratello Vip – donnapress.it

L’attrice ha dichiarato di volersi trasferire in Italia chiedendo sui social ai suoi fan in quale comprare casa e in molti ironicamente gli hanno risposto di entrare in quella del GF Vip. Ma quella che poteva sembrare una battuta potrebbe diventare una realtà in quanto molti fan hanno richiesto esplicitamente di volerla all’interno della casa suscitando la curiosità da parte degli autori.

L’interesse di Alfonso Signorini

Ma è proprio grazie alle richieste degli spettatori, che il conduttore Alfonso Signorini sembra aver messo gli occhi addosso ad un protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Dopo la sua eliminazione, per via del suo carattere spigliato e della ventata di freschezza che ha portato all’interno del programma, i fan hanno chiesto sui social ad Alfonso Signorini e agli autori del Gf Vip di prendere in considerazione il ballerino Nunzio Stancampiano.

Il latinista, all’interno di Amici si è fatto conoscere, oltre che per la sua bravura nella danza, anche per il suo carattere creando siparietti comici e simpatici all’interno della casetta e realizzando dei video tutorial per Alessandra Celentano intitolati Il Savoir Faire di Nunzio.

Amici: allievo potrebbe partecipare al Gf Vip 7
Nunzio Stancampiano – donnapress.it

Voci di corridoio, dicono che il conduttore del reality, abbia chiesto al ballerino di sostenere un provino e che c’è una forte possibilità di vedere Nunzio all’interno della casa di Cinecittà a settembre.

Lo scorso anno, Signorini aveva chiesto alla ballerina Martina Miliddi di partecipare al reality ma la ragazza nonostante avesse superato tutti i provini ha rinunciato all’ultimo momento.