Brutto infortunio, mano fuori uso: “Deve fermarsi” | Naufrago fuori dal gioco

Infortunio per uno dei naufraghi. I giochi si fanno sempre più difficili per lui non c’è nulla da fare, dovrà ritornare in Italia? E’ intervenuto anche il medico. Ecco cosa è successo.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Continuano le settimane e le avventure per i naufraghi che hanno deciso di partecipare a quest’edizione de L’isola dei famosi. Per il secondo anno alla conduzione la conduttrice romana, Ilary Blasi, con al fianco due nomi d’eccezione nei panni di opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In Honduras invece come inviato abbiamo il ritorno di Alvin, già presente nelle scorse edizioni dell’isola quando il reality era affidato a Alessia Marcuzzi.

Sono ormai quasi due mesi che va avanti il reality e i concorrenti sono molto provati. Le difficoltà si fanno sentire, la fama porta anche alla stanchezza fisica e molti sono davvero stanchi. Neanche in questa edizione sono mancati gli infortuni e i problemi di salute che hanno costretto alcuni dei naufraghi a fare ritorno in Italia. Ma negli ultimi c’è un altro naufrago ancora in gioco che non sta bene, è intervenuto il medico. Ecco cosa è successo.

Pustola alla mano: naufrago deve rinunciare al gioco

Problemi di salute per un altro naufrago che è costretto a saltare la prova leader, si tratta dell’attore Nicolas Vaporidis. Grande protagonista della settimana per gli scontri avuti in settimana con i compagni tra cui Edoardo Tavassi e Laura Maddaloni. Nicolas non ha potuto partecipare alla prova a causa di un infortunio alla mano che è stato annunciato durante la diretta da Alvin.

Purtroppo Nicolas non sosterrà la prova, poiché ha una pustola aperta sulla mano e il dottore l’ha visitato e ci ha detto che non può farla.“, queste le parole annunciate dall’Honduras. Nicolas ha quindi dovuto saltare la prova leader della puntata del 9 maggio 2022.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis – infortunio alla mano – donnapress.it

Nicolas già nelle scorse settimane aveva raccontato la sua condizione ad Ilary. L’attore infatti si sente davvero stanco e sente molto la mancanza di casa. Inoltre il fatto di non aver potuto partecipare alla prova non ha aiutato.

La prova leader che è stata giocata dagli altri naufraghi è stata vinta dal gruppo degli uomini da Roger e da Guendalina dal gruppo delle donne. Alla prova non hanno partecipato Laura Maddaloni che è stata eliminata e Blind che non era presente anche lui a causa di un infortunio, un’infezione che sta curando e che lo terrà lontano per qualche giorno.