Cavaliere denuncia la redazione: ‘Rinchiusi per ore senz’acqua’ | Maria li caccia dalla trasmissione

Il racconto di ex cavaliere fa davvero tanto discutere. Lasciati in camerino per ore senza essere più chiamati. Ecco perché oggi non ci sono più all’interno del programma.

Cavaliere denuncia redazione
Cavaliere denuncia redazione – DonnaPress.it

Ogni giorni assistiamo con il programma della De Filippi alle conoscenze dei partecipanti che spesso decidono di abbandonare lo studio di Uomini e Donne per riversi la loro storia d’amore al di fuori del programma. Dame e cavalieri arrivano per trovare l’amore, e sempre pronti in studio a dire la loro, Tina Cipollari e Gianni Sperti, nei panni di opinionisti.

Molto spesso si creano delle liti in studio e succede il caos ma il racconto di ex cavaliere lascia davvero senza parole per il trattamento riservato loro dalla redazione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Diego Cecucci e Marika Geraci scomparsi improvvisamente dal programma, dopo che erano intenzionati a voler uscire dalla trasmissione per frequentarsi fuori dallo studio.

Ex cavaliere accusa la redazione di Uomini e Donne: “Abbandonati nel camerino”

Maria De Filippi
Maria De Filippi – DonnaPress.it

A raccontare tutto è stato il 43enne romano, Diego Cecucci che era nel programma della De Filippi lo scorso autunno, e che aveva iniziato una frequentazione con Marika Geraci. In un’intervista a Solodonna.it Diego ha raccontato che lui e la sua compagna sono stati trattati in modo sgarbato dalla redazione della De Filippi. Ma sarà davvero andata così?

Stando al suo racconto dopo essersi frequentati un po’ all’interno del programma lui e Marika volevano abbandonare lo studio insieme per continuare a conoscersi senza telecamere, ed erano stati convocati dalla redazione per registrare la puntata con la loro scelta con anche i petali rossi. Ma il colpo di scena è che nessuno li ha più richiamati, i due sono rimasti in camerino per ore senza nulla, senza neanche un po’ d’acqua.

Diego Cecucci e Marika Geraci
Diego Cecucci e Marika Geraci – donnapress.it

Abbandonati“, così ha definito Diego la scelta della redazione, solo dopo 6 ore è arrivato in camerino dopo Rudy Zerbi che gli avrebbe comunicato che il programma era andato oltre il tempo di registrazione stabilito e che quindi sarebbero stati richiamati dalla redazione per partecipare alla prossima puntata. Però ne Diego ne Marika sono mai stati più contattati, per registrare la loro scelta di uscire dal programma.

Ecco spiegato perché i due erano spariti dal programma, e anche il pubblico si era chiesto il motivo per cui i due non fossero più nello studio di Uomini e Donne, ora il mistero è svelato, il cavaliere ha detto la sua verità. Ma la redazione sarà d’accordo con la versione del cavaliere? Sarà davvero andata così? Chissà, sicuramente però la redazione non prenderà parola sul’accaduto.