Charlène di Monaco, con Alberto tutto finto: “La paga per stare insieme” | Cifre da brividi

La bella Charlene di Monaco, con Alberto è una farsa, cifre da brividi per stare con lui.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco – Donnapress.it

Charlene di Monaco è certamente una dei personaggi del mondo dell’alta società più chiacchierati degli ultimi tempi. Attorno alla Principessa di Monaco si è infatti scatenato un vero e proprio tormentone mediatico. Charlene era infatti letteralmente sparita da qualsiasi evento pubblico da qualche tempo e questa sua assenza aveva alimentato una marea di teorie e di rumors su quale potesse essere il motivo dell’allontanamento, almeno apparente, della Principessa di Monaco dalle apparizioni pubbliche. Una di queste teorie suggeriva addirittura che la Principessa fosse rimasta sfigurata nel volto e da qui il suo allontanamento dalle pubbliche apparizioni.

Charlene di Monaco è però finalmente tornata a farsi vedere in pubblico, sfatando la maggior parte delle voci e dei rumors che la riguardavano. L’apparizione di Charlene, dopo una lunga assenza e pausa dalle cerimonie mondane è avvenuta alla cerimonia di premiazione dell’E-Prix di Formula 1 tenutasi il 30 Aprile.

Charlene è sembrata estremamente rilassata e tranquilla e non ha dato impressione di avere alcun problema serio a turbarla e a giustificare la sua lunga assenza dalle telecamere.

Charlene di Monaco, pagata per apparire in pubblico?

Una volta sfatate le voci che la vedevano coinvolta in problemi di salute o peggio sfigurata in volto, Charlene di Monaco deve fare i conti con altre indiscrezioni che la riguardano molto da vicino. La rivista Francese Voici, molto influente in Francia nel campo del gossip, ha infatti rivelato un’ indiscrezione che se rivelata cambierebbe completamente la visione di Charlene da parte del pubblico mediatico. Secondo la rivista Francese, infatti, pare che Charlene di Monaco venga pagata profumatamente per apparire al fianco del consorte durante vari eventi mondani e cerimonie pubbliche. La rivelazione ha creato davvero molto scompiglio nel web e tra coloro che si interessano di gossip.

Moltissimi sono stati coloro che hanno voluto approfondire la questione e ancora di più coloro i quali si sono chiesti a quanto effettivamente ammontasse l’ipotetica cifra pagata a Charlene dal marito per presenziare al suo fianco in pubblico. Anche a quest’ultima indiscreta domanda i tabloid hanno saputo dare una risposta. Se le voci fossero vere, infatti, sembrerebbe che Charlene percepisca 12 milioni all’anno di euro per poter fare da accompagnatrice ad Alberto nelle sue apparizioni pubbliche in giro per il mondo e negli venti mondani in generale.

Charlene
Charlene – Donnapress.it

Una cifra da capogiro che ha fatto molto discutere nelle ultime ore. Tuttavia è bene ricordare che queste notizie non sono confermate da nessuna fonte ufficiale e che per il momento sono solo frutto di voci e supposizioni.