Chiara Giordano ritrova il sorriso con lui, altro che Roul Bova | Gli dà una pista

La nuova fiamma della bellissima Chiara le fa ritornare il sorriso dopo la storia con Raoul Bova, scopriamo insieme di chi si tratta.

Chiara Giordano compagno attuale
Chiara Giordano compagno attuale – DonnaPress.it

La bellissima Chiara Giordano nasce a Roma da mamma avvocatessa divorzista e papà professore di storia del diritto Romano scomparso purtroppo nel 2015. La favolosa Chiara risulta avere avere anche una sorella, a cui è molto legata. Frequenta l’università in seguito, scegliendo la facoltà di veterinaria, ed è proprio mentre ancora Frequenta l’università che conoscerà il bravissimo attore. La bravissima Chiara scopre solo dopo essersi presa la laurea di essere allergica a qualsiasi tipo di animale. Conosce Raoul Bova grazie ad una festa a Milano, per loro fu subito amore a prima vista.  Dopo anni di frequentazione decidono di sposarsi nel 2000. Dalla loro unione nacquero 2 splendidi figli di nome Alessandro Leon e Francesco. Purtroppo però la coppia dopo 13 anni di matrimonio decise di separarsi.

Chiara Giordano Raoul Bova
Chiara Giordano Raoul Bova – DonnaPress.it

In seguito la bellissima veterinaria Chiara decise di raccontare della loro rottura , dovuta ad un tradimento da parte di Raoul Bova con l’attrice Spagnola Rocio Munoz Morales. Conosciuta da Raoul Bova nel 2015 sul set del film ‘ immaturi ‘. La Giordano di questa drammatica vicenda sembra soffrirne terribilmente,  ma dopo il divorzio decide di riprendere in mano la sua vita, iscrivendosi ad un corso di danza. Ed è proprio qui che che avverrà la sua rinascita.

Chiara Giordano ritrova finalmente il sorriso con lui

Chiara Giordano
Chiara Giordano – DonnaPress.it

Dopo la rottura con Raoul Bova, Chiara Giordano riprende a sorridere grazie a lui, scopriamo tutti I dettagli. Dopo la sua iscrizione a danza, incomincia a vincere diverse gare di ballo, allenando instancabilmente. Ed è proprio il ballo a farla sentire libera ed in pace con sé stessa. Partecipa in futuro, ad una trasmissione televisiva che va in onda su Tim Vision,   strasmissione degli animali per gli amanti degli animali. Partecipa anche ad Amici celebrities, format nel quale 12 ballerini si sfidano in gare di danza ed è proprio qui che conosce il suo attuale compagno.

Andrea Evangelista Chiara Giordano
Andrea Evangelista Chiara Giordano- DonnaPress.it

L’attuale compagno della bravissima Chiara Giordano, risulta essere un ballerino molto noto nel mondo della Danza. Ebbene stiamo parlando di Andrea Evangelista, più piccolo di lei di diversi anni. I due fanno ormai coppia fissa dal 2020. Ritrovando così la serenità e il sorriso, che da tempo gli era venuto a mancare dopo il drammatico tradimento inflittole dal bravissimo attore Raoul Bova, che ad oggi sembra ancora vivere la sua storia d’amore con la bellissima attrice Rocio Munoz Morales con la quale ha avuto una figlia di nome Luna Bova.