Flavio Insinna suggerisce la risposta: clamoroso sbaglio | Per la campionessa niente soldi

Il conduttore Flavio Insinna commette un clamoroso errore: suggerisce la risposta e fa perdere i soldi alla campionessa. 

Flavio Insinna clamoroso sbaglio
Flavio Insinna clamoroso sbaglio – DonnaPress.it

L’eredità è uno dei quiz game più longevi del nostro paese: la trasmissione va in onda dal 2002 e da allora si sono alternati diversi conduttori, maestri dal grande talento nell’arte della conduzione.

Da qualche anno a questa parte, più precisamente dal 2018, il padrone di casa è proprio Flavio Insinna, che ha preso il posto lasciato vacante da Frizzi, venuto a mancare improvvisamente.

L’attuale conduttore della trasmissione ha dimostrato diverse volte di essere una persona molto disponibile, gentile e che prende a cuore i suoi concorrenti, a volte persino troppo! Recentemente infatti, Flavio ha commesso un grave errore. 

Flavio Insinna suggerisce la risposta

Nel nostro paese abbiamo tanti conduttori dal talento indescrivibile, come Gerry Scotti e Paolo Bonolis, che si occupano principalmente di game quiz, ma anche come Amadeus, che da tre anni a questa parte conduce il festival di Sanremo, o come Maurizio Costanzo, che tratta temi di attualità nella sua storica trasmissione. Questi però, sono solo alcuni dei grandi nomi dei conduttori di successo che ci intrattengono da anni a questa parte.

Essere un grande conduttore non significa solo intrattenere migliaia di telespettatori, ma alcune volte significa persino aiutare i concorrenti in difficoltà. D’altronde lo sappiamo tutti, stare in televisione davanti a molte persone può giocare brutti scherzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Banijay Italia (@banijayitalia)

In quei casi, le emozioni possono avere la meglio e avere davanti una persona che ti sappia tranquillizzare è un grande vantaggio! A volte però, gli stessi conduttori oltrepassano il limite dell’aiuto. 

È proprio questo che è accaduto a Flavio Insinna che non ha saputo fermarsi, mentre aiutava la campionessa, ed è finito con il suggerirle la risposta. Durante l’ultima puntata andata in onda infatti, il conduttore ha fatto il passo più lungo della gamba.

Nel corso della fase finale del programma la campionessa, Roberta, va alla ghigliottina con un montepremi salato e il conduttore, forse esagerando, ha dato degli indizi per indovinare la parola finale.

Flavio Insinna

Flavio Insinna – Donnapress.itNonostante gli indizi espliciti del conduttore, la ragazza non ha colto le soluzioni ed ha sbagliato la parola finale, che si è rivelata poi essere “Appetito”. Roberta non ha dunque portato a casa nessun montepremi, anche se aveva cumulato un bottino da 150 mila euro.

Non crediamo che lo staff abbia preso provvedimenti contro il conduttore, ma se Roberta avesse vinto la salata cifra, sicuramene ci sarebbe stato qualche problema in più!