Forum, rissa brutale in studio: urla e spintoni | Pericolo per Barbara Palombelli

Forum, nel corso di una delle ultime puntate della trasmissione Mediaset in studio si è scatenato in pochissimi minuti il panico.

Forum, Barbara Palombelli
Forum, Barbara Palombelli – Donnapress.it

Barbara Palombelli è rimasta palesemente senza parole. Si sono verificati dei colpi di scena a causa di un gesto di un protagonista che ha spiazzato il pubblico; a colpire in particolare è stato il suo urlo che ha fermato il tempo per qualche minuto.

Forum è una tra le trasmissioni storiche della televisione italiana, seguita da tutti, dal pubblico giovane e da quello meno giovane. La prima puntata è andata in onda nella seconda metà degli anni Ottanta; nonostante siano trascorsi tanti anni ancora oggi sa come sorprendere i telespettatori.

Ad accendere i dibattiti sui social sono gli scontri e gli argomenti di discussione portati davanti alle telecamere. Il programma ha sempre diviso il pubblico anche perchè se prima si pensava che le persone presenti in studio portassero in tribunale delle storie reali adesso è noto che si tratta di storie frutto della fantasia e di attori che si prestano a determinate condizioni e situazioni.

Per cui c’è chi preferisce non seguire il programma per evitare la sensazione dell’essere presi palesemente in giro e chi invece sceglie di seguirlo ugualmente per curiosità per poi discuterne sui social.

Forum, ecco cosa è successo in studio

In modo particolare nelle ultime puntate di Forum è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava. E’ ormai risaputo che a volte i protagonisti perdono la calma e danno vita a momenti che segnano sia chi è presente in studio che chi segue da casa. Questa volta però è successo qualcosa di molto diverso dal solito. L’ambiente si è surriscaldato un po’ troppo tanto da lasciare tutti sbigottiti ed increduli.

Forum-Donnapress.it

Il protagonista della storia stava raccontando i fatti, dall’altra parte l’impuntato canticchiava in sottofondo. Improvvisamente l’uomo gli ha intimato di stare zitto, urlando “Muto”. La scena è stata ripresa nell’immediato dal pubblico da casa che ne ha fatto un meme. In molti hanno commentato quanto accaduto affermando che si è trattata di una scena vergognosa oltre i limiti del rispetto. La conduttrice non è stata in gradi di reagire. Oggi si parla di una vera e propria violenza verbale.