Gf Vip 7, colpaccio di Signorini: ruba a Maria un talento di Amici

Duro colpo di Alfonso Signorini per il Gf Vip 7: il conduttore ruba a Maria De Filippi un grande talento di Amici. 

Colpaccio Signorini ruba talento
Colpaccio Signorini ruba talento – DonnaPress.it

Il Grande Fratello Vip 6 è terminato da meno di due mesi eppure si sta già cominciando a parlare della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, che riprenderà all’incirca a settembre.

Si continua a parlare di questa ultima edizione del Gf, che ci ha tenuto compagnia per mesi interi, per gli scoop passati ma persino per le recenti vicende che sono emerse a galla, a distanza di mesi dalla fine del programma.

Insomma, nonostante quest’anno abbia fatto piuttosto discutere, il reality show di Signorini ha lasciato l’impronta nella mente di tanti italiani, che non sanno nemmeno cosa immaginarsi dalla prossima stagione.

Gf Vip 7: Signorini ruba un talento di Amici

Nonostante tanti ex concorrenti del Gf siano ancora impegnati in interviste varie sulla loro esperienza tra le mura della casa, il conduttore sta già cominciando ad organizzare la prossima edizione, il Gf Vip 7. 

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini
Gf – Donnapress.it

Ovviamente, il processo per identificare i vip e firmare i contratti non è così veloce, per questo motivo Signorini si è già messo all’opera per reclutare i suoi future gieffini. 

Come sempre, sono già spuntati fuori dei presunti nomi dei possibili futuri concorrenti del programma, ma niente è ancora certo. Stando a quanto rivelano fonti attendibili però, Signorini avrebbe fatto un ‘colpaccio’ alla collega Maria De Filippi, rubando un talento della scuola di Amici. 

Alfonso infatti starebbe cercando di contattare e convincere un ballerino della scuola di Amici a partecipare alla prossima stagione del reality. Stiamo parlando del talentoso, bello e simpatico ballerino Nunzio Stancampiano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio (@_n__s__10)

Nunzio, effettivamente, ha riscosso davvero molto successo sui social media, il suo account su Instagram conta già più di 320 mila followers, numero che aumenta quotidianamente.

Il conduttore della trasmissione ha già richiesto di contattare il ballerino, che come tutti gli altri concorrenti sarà sottoposto ad un casting, se accetterà di partecipare alla serie televisiva di Canale 5.

Non siamo ancora a conoscenza della risposta o dell’idea di Nunzio per quanto riguarda questa proposta. Vi ricordiamo però che anche lo scorso anno Signorini aveva tentato di reclutare una ballerina, ossia Martina, che però non ha accettato di vivere all’interno della casa per dedicarsi alla sua più grande passione, la danza. 

Siamo consapevoli, come lo è sicuramente Signorini, che la scelta potrebbe essere la stessa per quanto riguarda Nunzio, anche se restiamo ugualmente in attesa di conferme.