Guendalina via dall’Isola, batosta per Ilary “Deve fare delle analisi mediche”: saluta i compagni

Guendalina Tavassi è stata costretta ad abbandonare la spiaggia dell’isola dei famosi per via di alcuni accertamenti medici. Ecco cosa è accaduto.

Analisi mediche Guendalina Ilary
Analisi mediche Guendalina Ilary – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è giunta alla sua sedicesima edizioni e siamo entrati nel vivo delle dinamiche del reality con l’inserimento di nuovi naufraghi e il prolungamento di un mese alla fine del programma.

Isola dei famosi: Guendalina costretta ad abbandonare la spiaggia

In questo modo, diventerà l’edizione più lunga mai avuta in Italia e il pubblico sarà deliziato dalle avventure dei naufraghi e dei commenti di Ilary Blasi presentatrice del reality e degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino fino al 27 giugno, salvo cambiamenti da parte della rete.

In queste settimane abbiamo assistito a varie vicende che hanno fatto conoscere al pubblico gli attuali concorrenti decretando sin da subito alcuni naufraghi che possono mirare alla vittoria.

Molti di loro, infatti, sono amatissimi dagli spettatori e nonostante vengano nominati molte volte riescono a superare i televoti con percentuali altissime battendo i loro compagni che si ritrovano costretti a sbarcare su Playa Sgamada o a tornare in Italia.

Isola dei famosi: Guendalina abbandona per accertamenti medici
Guendalina Tavassi – donnapress.it

Nel corso delle ultime puntate del daytime abbiamo assistito alla delusione da parte di Marco Cucolo nei confronti di Roger Balduino e di Guendalina Tavassi che hanno fatto il suo nome per mandarlo direttamente in nomination.

Nonostante Guendalina non fosse del tutto convinta di fare il suo nome, Roger ha convinto la donna a nominarlo tradendo la sua amicizia dato che poco prima lo aveva scelto per consumare insieme la ricompensa vinta proprio dal modello brasiliano.

Le condizioni di salute del naufrago

Nella Playa Sgamada, invece, Fabrizia Santarelli, informa Estefanìa Bernal di non essere molto convinta sull’interesse di Maria Laura De Vitis nei confronti di Alessandro Iannoni dichiarando che la ragazza è interessata solo a farsi notare così come Mercedesz Henger che sembra essere interessata ad Edoardo Tavassi ma in Italia, a Pomeriggio 5, si è parlato del fatto che la figlia di Eva Henger sia in realtà già fidanzata.

In molti si chiedono come reagirebbe Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, qualora venisse a scoprire questa notizia ma per ora non possiamo saperlo dato che la naufraga è stata allontanata dal resto dei suoi compagni per degli accertamenti dopo aver richiesto l’intervento del medico.

Isola dei famosi: Guendalina abbandona per accertamenti medici
Blind – donnapress.it

Al momento non si sanno quali sono i motivi che hanno spinto Guendalina a recarsi in infermeria ma sappiamo che Blind è ancora sotto osservazione e nella prossima puntata del reality sapremo di più rispetto le sue condizioni di salute e se potrà tornare all’interno del reality.