‘Ha provato a corrompere il medico’: naufrago sgamato | Ora passa i guai

All’isola dei famosi ancora una volta accade l’impensabile. Uno dei naufraghi ha tentato di corrompere le regole. I provvedimenti sono seri.

Naufrago corrompe un medico
Naufrago corrompe un medico – Donnapress.it

Abbiamo visto più volte nel reality show che i naufraghi rompono le regole per rubare del cibo. Ma stavolta le regole sono state infrante per ben altri motivi! Uno dei naufraghi infatti voleva contattare una persona lontana da lui, e per farlo ha trovato il modo più bizzarro per farlo.

“C’è un naufrago che ha violato il regolamento e adesso vi spiego tutto. In questi giorni Roger ha cercato di raggirare lo spirito dell’Isola. Secondo te noi non l’abbiamo beccato? Ovviamente sì e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni.”

Ha detto Ilary in studio. Il naufrago in questione ha tentato di corrompere il medico dell’isola per far recapitare un messaggio alla persona. Ma ovviamente non si è lasciato abbindolare dalla sua richiesta e ha invece segnalato tutto alla redazione.

Isola dei famosi – Naufrago infrange le regole e vengono presi i provvedimenti

Rido poco Roger, perché noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo sono sicura, non ti viene in mente niente? Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Playa Sgamada. Sai che non si può fare questa cosa?”

La pagina ufficiale di Twitter ha poi reso pubblico il biglietto scritto a mano da Roger che ha recapitato alla naufraga Estefania, la cui adesso si trova in su Playa Sgamada e dunque lontana da Roger.

La redazione però ha deciso di non prendere provvedimenti seri a riguardo, ma al contrario ha deciso di far vincere l’amore, facendo recapitare il biglietto alla naufraga con la quale Roger ha avuto un flirt.

Il bigliettino diceva: “Ciao Leoparua. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos. Bom bom love mia gostosa”

Queste sono le dolci parole che il naufrago ha dedicato ad Estefania. La cosa che più ci ha stupito è che è molto chiaro il suo stato di confusione dovuto alla presenza di Beatriz, la sua ex fidanzata, sull’Isola partecipando allo stesso reality show.

La confessione di Roger

Quando Roger ha compreso di aver fatto una mossa sbagliata si è subito scusato, ma facendo una richiesta importante alla redazione:

“So che non si poteva fare questo, mi dispiace moltissimo. In quel momento mi sono lasciato trascinare dall’istinto e ho scritto questa lettera. Mi scuso non c’ho pensato troppo. Posso incontrare Estefania?”

Ma per Ilary non c’è modo di accontentarlo: bisogna infatti continuare a seguire le regole del gioco anche se sono state infrante.

“Per questa volta la passi liscia, perché l’amore vince su tutto. Ma questa mano può essere ferro o può essere piuma. Abbiamo chiuso un occhio per questa volta e basta. Se puoi incontrare Estefania? Se vabbè mo nun t’allargà. Ti organizziamo una cena romantica e ti facciamo trovare una capanna, certo.”

Ha detto Ilary ironicamente. Ovviamente Roger non potrà incontrare Estefania!

Che ne pensate voi, cari fan del reality show?