L’Isola dei Famosi in lutto: “Trovati morti in casa, una strage” | Naufrago sconvolto

L’Isola dei Famosi 2022 in lutto: “Trovati morti in casa, una strage”. Naufrago sconvolto e ammiratori senza parole. Tutti i dettagli al riguardo.

L'Isola dei Famosi in lutto
L’Isola dei Famosi in lutto – Donnapress.it

Show di Canale 5 amatissimo, L’Isola dei Famosi offre sempre degli spunti di conversazione per commentare ciò che si verifica dentro e fuori Cayos Cochinos. Effettivamente, nelle ultime ore, si sta scatenando il panico sui social network.

Infatti, un naufrago del famosissimo programma, condotto da Ilary Blasi per la seconda volta, è stato colpito da un evento spiacevole. Ma di chi si tratta e, soprattutto, che cosa è accaduto? Cerchiamo di capire di più sulla tragedia.

L’Isola dei Famosi 16 in lutto

La grande famiglia dell’Isola dei Famosi tiene compagnia agli italiani da ben sedici edizioni che hanno fatto e stanno facendo appassionare il pubblico che ama le dinamiche che si creano, tipiche dei reality show.

Insieme alla carica di energia e buon umore che trasmette il programma di prime time, non mancano le molteplici emozioni. Tra queste, purtroppo, non mancano anche quelle drammatiche. Un esempio di ciò è accaduto ad un concorrente dell’attuale edizione 2022, colpito da un lutto inatteso.

Che cosa è successo e, specialmente, chi sta passando questo momento pieno di sofferenza? Scopriamolo.

Isola dei Famosi 2022 cast
Naufraghi de L’Isola dei Famosi 16 – DonnaPress.it

Isola 2022: “Trovati morti in casa, una strage”. Naufrago sconvolto

Durante l’anno corrente, l’Isola ha avuto non pochi problemi: infatti, non sono passati inosservati diversi avvenimenti sconcertanti. Esempi ne sono l’arrivo dei pescicani a Cayos Cochinos; l’incendio che ha rovinato le capanne e, ovviamente, il maltempo (una costante in Honduras).

Negli ultimi momenti, è trapelata una notizia tremenda. Sfortunatamente, non è la prima volta che si verifica una vicenda talmente triste. Difatti, tutti ricordano quando Beppe Braida, il 9 aprile del 2021, ha dovuto lasciare Playa Palapa a causa della positività degli anziani genitori al COVID-19.

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa di più grave, ovvero un naufrago della sedicesima edizione è stato sconvolto da un terribile lutto. Di chi stiamo parlando? Di una persona amatissima. I dettagli al riguardo.

Floriana Secondi piange
Floriana Secondi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, ad aver subito una grande perdita è la benvoluta Floriana Secondi, ex gieffina, nonché vincitrice di quella terza edizione del GF, condotto per la prima volta da una meravigliosa Barbara D’Urso.

Ebbene, secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata nel salotto televisivo di “Pomeriggio Cinque” proprio dalla persona che l’ha scoperta al suo esordio televisivo in quel 2003, la donna romana ha perso i suoi tre gattini nel corso della sua avventura in America Centrale. Queste le sue affermazioni:

Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c’è stata una strage al mio rientro dall’Honduras!”