Michelle Hunziker senza freni in pubblico: passione sfrenata con Angiolini | Le foto piccanti

bMichelle Hunziker ha da poco tempo ufficializzato la rottura con Tomaso Trussardi ma oggi la vediamo già sulle labbra di un altro!

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker – Donnapress.it

La magica attrice e presentatrice televisiva Michelle Hunziker ha ufficialmente rotto con Tomaso Trussardi, ma questo ormai da qualche mese.

Dopo la rottura dei due, si è parlato molto della coppia sui social media, soprattutto per il fatto che Tomaso era stato visto con altre donne, in aggiunta bionde. Ma alla fine la situazione si è chiarita e l’imprenditore dell’alta moda italiana si è rivelato solo molto interessato alle figlie.

Tomaso infatti ha condiviso uno scatto sui social di cui abbiamo già parlato. La foto lo ritrae insieme alla bellissima figlia bionda dimostrando al momento il suo totale amore e concentrazione verso di loro. Insomma, pare che Tomaso, almeno per il momento sia focalizzato solo sulle bambine.

Ma questo non sembra essere lo stesso per Michelle, sulla quale invece oggi saltano fuori alcuni scatti sulle labbra di un altro. Sulla donna giravano già alcune voci da un po’ di tempo, ma oggi non possiamo fare altro che confermare! Non si può di certo negare l’evidenza!

Michelle Hunziker – Bacio in pubblico. E’ ufficiale la nuova fiamma della presentatrice

Sul settimanale di Alfonso Signorini questa mattina sono apparse le foto che proverebbero il fatto che Michelle si starebbe frequentando con un altro uomo. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini

I due infatti sono stati avvistati nella dolce e romantica capitale francese, a Parigi. Nella città però i due si sono recati separatamente, forse per non destare sospetto ai media. Ma sono stati ugualmente beccati.

La coppia si è data appuntamento in un albergo situato nella zona centrale della capitale, dove i due avrebbero fin da subito iniziato a comportarsi come una vera e propria coppia. I due infatti si sarebbero scambiati diversi baci, abbracci e hanno camminato in giro per la città tenendosi mano nella mano.

Insomma, i due hanno fatto una vera e propria fuga d’amore! Successivamente al loro appuntamento i due si sono divisi tornando ognuno alla propria dimora in Italia. Michelle infatti vive a Milano, mentre Giovanni a Cagliari, nella meravigliosa Sardegna.

Adesso però Michelle è chiusa in casa perché proprio oggi è risultata positiva al COVID costringendola a saltare la puntata di Striscia la notizia.

Voi che ne pensate?