‘Non può più aprire gli occhi’ la follia che impazza sull’isola: che tragedia per il naufrago

Isola, quest’edizione non lascia scampo a nessuno. Non c’è traccia di serenità per alcun naufrago tra liti, incomprensioni, minacce e addirittura violenza fisica e verbale. 

Aprire occhi tragedia

Aprire occhi tragedia – DonnaPress.itLe coppie si sono sgretolate, tutti i naufraghi gareggiano come singoli, le squadre non esistono più eppure la separazione persiste e le discussioni aumentano perché c’è sempre qualcuno che vuole primeggiare sugli altri.

In questi giorni però si parla davvero di follia. C’è chi accusa rivali di nascondere cibo come è successo tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi. La prima ha accusato Guendalina, molto amata dal pubblico, di aver trovato del cibo dimenticato dagli operatori sulla spiaggia e di averlo nascosto nel costume. Le accuse sono state subito rimandate al mittente e l’astio è ovviamente aumentato.

Poi c’è chi minaccia e chi accusa di mentire, è il caso di Clemente Russo che durante l’ultima puntata ha minacciato fisicamente Nicolas Vaporidis in diretta. Clemente e la moglie hanno subito negato l’evidenza e anche in questo caso sono accresciuti rabbia, rancore, astio.

Infine non manca la gelosia che miete vittime anche quest’anno sull’isola. Stavolta però non si tratta di due fidanzati ma di mamma e figlio, ovvero Carmen di Pietro e Alessandro. Quest’ultimo non vuole apparire il classico ‘cocco di mamma’ e quindi prova a prendere le distanze dalla madre che però continua a pressarlo e a chiedergli attenzioni.

Isola, l’arrivo di tre naufraghe pone la distanza tra mamma e figlio, nascono forti diverbi

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda venerdì 6 maggio 2022 all‘isola sono arrivate delle nuove naufraghe a causa delle quali Alessandro è stato severamente rimproverato. Carmen gli ha ordinato: “Chiudi gli occhi e non guardarle” nonostante in puntata Ilary e gli opinionisti le avessero chiesto più volte di mollare la presa e lasciare in pace il figlio. Con l’arrivo delle giovani la situazione è peggiorata. Le tre nuove concorrenti sono Marialaura De Vitis, Mercedes Henger e Fabrizia Santarelli. Sono state chiamate in causa per soddisfare la sete d’amore di due naufraghi, Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. La convivenza però non sarà facile dato che la mamma non gli molla gli occhi di dosso. Il loro rapporto è morboso.

Isola-Donnapress.it

A causa della gelosia all’arrivo delle tre Carmen Di Pietro si è pure rifiutata di porgere la mano e salutarle, scegliendo di farlo da lontano e chiedendo al figlio di sedersi accanto a lei. La scelta del ragazzo di sedersi lontano da lei e vicino alle giovani appena arrivate ha fatto parecchio arrabbiare Carmen che gli ha intimato “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere davanti a me? Non mi piace questa situazione, non mi far fare brutte figure. Tu chiudi gli occhi e non guardare nulla”.