UeD chiude i battenti: Mediaset svela quando andrà in onda l’ultima puntata

Uomini e Donne chiude i battenti, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata.

Uomini e Donne chiude
Uomini e Donne chiude – DonnaPress.it

E’ ormai quasi la fine per il bellissimo programma di Uomini e Donne condotto da anni dalla bravissima Maria De FIlippi. Il programma come ogni anno inizia i primi di settembre cercando di dare al pubblico a casa, ogni anno che passa tantissime novità.

E’ forse è questo il segreto del successo di Uomini e Donne che riesce infatti a catturare l’attenzione del pubblico italiano anno dopo anno. Ad oggi infatti il programma di Maria De Filippi è uno dei più amati e seguiti di sempre. Sono ormai tantissimi anni che il programma di Mediaset va avanti e nonostante questo ancora oggi è forse quello che riscuote più seguito.

Ormai manca meno di un mese all’ultima puntata del programma e la redazione insieme a Maria si prepara per affrontare le meritate vacanze estive. Pare infatti che il mese di maggio sarà proprio l’ultimo mese in cui ci saranno le registrazioni del programma. Al momento infatti pare he siano già girando le voci su quale sarà l’ultimo giorno di Uomini e Donne.

Ultimo giorno di registrazione di Uomini e Donne

A quanto pare pare le date dell’ultima data in cui andrà in onda il programma di Maria De Filippi è proprio l’8 giugno in cui vedremo ovviamente la tanto attesa scelta di Luca Salatino e Veronica Raimondi. Ovviamente queste saranno registrazioni di qualche giorno prima, più precisamente il 28 o 29 giugno dove sarà registrata l’ultima puntata.

Ovviamente terminato il tanto amato programma, a sostituirlo ci sarà sicuramente altri programmi da lunedì 9 giugno. In particolare come ogni anno, su Canale Cinque andrà in onda una nuova soap turca che hanno riscosso in questi ultimi anni tantissimo successo televisivo.

Ma la cosa che in questi giorni sta facendo parlare tanto è la scelta del giovane Luca di Uomini e Donne. A quanto pare il giovane, secondo alcuni voci, non effettuerebbe la sua scelta. Il motivo di tale decisione sarebbe proprio causato dall’addio di Aurora Colombo, la corteggiatrice che interessava in maniera particolare al giovane tronista. Il ragazzo, come in tanti hanno notato, pare che non riesce a togliersi la ragazza dalla testa tanto meno non  riesce a trovare lo stesso feeling e lo stesso interesse con le due corteggiatrici Lilli e Soraia. 

Uomini e DOnne
Uomini e Donne- Donnapress.it

E allora in Mediaset si vocifera che il giovane deciderà di non portare nessuna delle due fuori il programma ma di uscire completamente solo. Ovviamente sono solo voci, magari nel corso di queste settimane potrà sicuramente cambiare qualcosa.