Anna Tatangelo, si buca il top mentre passeggia: la telecamera finisce proprio lì in mezzo

Anna Tatangelo è stata sorpresa per le strade di Roma con un top che lascia intravedere tutto. Ecco le foto.

Top bucato Anna Tatangelo
Top bucato Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Anna Tatangelo è una cantante italiana prestata alla televisione come conduttrice, infatti attualmente conduce Scene da un matrimonio in onda su Canale 5 ogni sabato e domenica pomeriggio.

Anna Tatangelo e il top che lascia intravedere tutto

Nata a Sora nel 1987 ha cominciato a cantare da giovanissima prendendo parte ad alcuni festival canori e vincendone alcuni in tenera età dimostrando di avere delle doti particolari sorprendendo tutti quanti.

All’età di 14 anni decide di iscriversi all’Accademia della canzone di Sanremo dove esegue una cover del brano L’angelo di Syria. Uscendone vincitrice ottiene la possibilità di partecipare nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2002.

Alla kermesse presenta la canzone Doppiamente fragili aggiudicandosi la vittoria nella propria categoria diventando una delle vincitrici più giovani del festival avendo quindici anni compiuti da poco.

Grazie alla vittoria di Sanremo viene scelta da Pippo Baudo per affiancarlo nella conduzione di Sanremo Top assieme a Silvia Mezzanotte, vincitrice della sezione Big con i Matia Bazar per il brano Messaggio d’amore.

Anna Tatangelo sexy per le vie di Roma
Anna Tatangelo – donnapress.it

Successivamente, la Tatangelo collabora con Gigi D’Alessio per il brano Un nuovo bacio che diventa una delle canzoni più ascoltate e vendute nel 2002 per poi tornare in gara al Festival di Sanremo con Federico Stragà.

Negli anni a seguire partecipa varie volte alla competizione canora aggiudicandosi la vittoria nella Categoria Donne nel 2006 con il brano Essere una donna e piazzandosi al secondo posto nel 2008 con Il mio amico.

Il suo più grande successo, a detta dei fan, è Ragazza di Periferia, brano presentato in gara al Festival di Sanremo 2005 che ha reinciso nel 2018 in una versione alternativa rinominato Ragazza di periferia 2.0 in collaborazione con il produttore discografico Boss Doms e Achille Lauro.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – donnapress.it

La vita sentimentale e il post di Instagram

Dopo una serie di successi radiofonici, partecipazioni a programmi televisivi e un cinepanettone Anna Tatangelo viene scelta nel 2021 come conduttrice della nuova edizione programma Scene da un matrimonio.

La cantante è stata legata sentimentalmente al cantautore Gigi D’Alessio per molti anni e dal loro amore è nato loro figlio Andrea. Successivamente ha intrapreso una relazione con il cantante Livio Cori terminata poco tempo fa.

La Tatangelo, rinominata spesso dai suoi fan Lady Tata, è molto apprezzata anche per la sua bellezza e in un ultimo post di Instagram la donna si è fatta immortalare mentre passeggia per le vie del centro di Roma con un top che lascia intravedere tutte le sue curve provocando una pioggia di cuoricini da parte dei suoi ammiratori.