‘È stata cacciata’: Charlène di Monaco fatta fuori dalla sorella di Alberto | Non c’è più spazio per lei

Scandalo a corte, astio tra Charlene di Monaco e la sorella di Alberto, la Principessa Carolina. Faida familiare in corso. Ecco cosa sta succedendo nel Principato di Monaco.

Sbattuta fuori casa Charlène
Sbattuta fuori casa Charlène – DonnaPress.it

Aria di crisi gira da parecchio e non solo a causa dei vari tradimenti di Alberto, ma centra qualcosa anche la sorella di lui, la Principessa Carolina. Ormai non c’è ombra di dubbio sulla separazione dei due coniugi di Monaco. A farlo pensare ancora di più la scelta di allontanarsi dal Principato non appena arrivata, infatti Charlene di Monaco se ne è andata a Nizza, lontano dai riflettori non partecipando agli impegni di Palazzo.

La malattia della Principessa infatti sarebbe usata solo come scusa ma sappiamo bene che la separazione tra Alberto e Charlene comporterebbe un allentamento di Charlene non solo dal Principato ma dai due figli che sono l’unica ragione di vita per la Principessa e che non ha nessuna intenzione di lasciarli in caso di divorzio.

Principessa Carolina
Principessa Carolina – DonnaPress.it

Carolina prende il posto di Charlene negli impegni del Principato: la Principessa fatta fuori

Ma spunta un’altra indiscrezione sulla sorella di Alberto, Carolina di Monaco, che non hanno mai avuto un buon rapporto. Carolina infatti non ha mai mandato giù il matrimonio con Charlene che secondo lei avrebbe offuscato la sua immagine, facendole perdere potere e visibilità.

Infatti Carolina da quando Charlene è stata poco bene ha ripreso il ruolo di gestione degli impegni pubblici ma non solo anche la gestione di questioni politiche ed istituzionali, come accade prima del matrimonio di Alberto. Carolina si occupa anche della gestione domestica e dei due nipoti, figli del matromonio tra Charlene e Alberto, Jacques e Gabrielle.

Charlene di Monaco - Cacciata dal Palazzo - donnapress.it
Charlene di Monaco – Cacciata dal Palazzo – donnapress.it

A corte non c’è più spazio per Charlene, ma gli esperti sono certi che presto i due coniugi compariranno in pubblico per allontanare le voci del divorzio, e un’occasione potrebbe essere il Gran Premio di Monaco di F1 che si terrà il 29 maggio.

Ma il rapporto invece tra le due donne pare irrecuperabile, non si sopportano proprio e a pagarne le spese è Alberto, che non riesce a dire di no ne alla moglie ne alla sorella. Infatti non si esclude che quando Charlene farà ritorno deciderà di vivere lontana da sola con i suoi due figli in un appartamento privato.