Forte attrito: ‘Ha discusso con Ilary’ | L’isola dei famosi rischia di perdere un pezzo importante

Un protagonista dell’Isola dei famosi sembra essere intento a lasciare il reality dopo una discussione con Ilary Blasi. Ecco cosa è successo.

Forte lite isola
Forte lite isola – DonnaPress.it

All’Isola dei famosi, come spesso dice la conduttrice Ilary Blasi “Tutto può cambiare” e sembra che a causa di un litigio qualcuno potrebbe essere presto sostituito.

Arrivato alla sua sedicesima edizione, il reality sta ottenendo buoni riscontri anche se non del tutto eccellenti, ma il giusto per aver fatto prendere alla rete la decisione di prolungare la permanenza dei naufraghi di un mese, rinviando al 27 giugno la finale.

Isola dei famosi: un importante personaggio lascia il reality

Una decisione molto importante in quanto potrebbe cambiare le sorti dei naufraghi dato che con un mese in più potrebbero cambiare molte dinamiche dato anche l’arrivo di nuovi concorrenti sull’isola.

Isola dei famosi: importante personaggio lascia il reality dopo una lite con Ilary Blasi
Ilary Blasi – donnapress.it

Questa, diventa così, l’edizione più lunga dell’Isola dei famosi per quanto riguarda l’Italia e nonostante ci siano molti nomi amati dal pubblico al momento è difficile capire chi di loro potrà portarsi a casa la vittoria.

All’interno della trasmissione possiamo vedere spesso blocchi dedicati a Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni come anche ai fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi e a Nicolas Vaporidis.

Per ora potrebbe essere uno di loro a vincere l’intera edizione ma non bisogna sottovalutare anche Nick Luciani, cantante dei Cugini di Campagna che zitto zitto sta conquistando il cuore del pubblico dimostrando di avere anche una buona forza fisica.

Isola dei famosi: importante personaggio lascia il reality dopo una lite con Ilary Blasi
L’Isola dei famosi – donnapress.it

Tra i naufraghi troviamo anche Roger Balduino, modello brasiliano che ha vinto molte sfide leader grazie alla sua fisicità e alla sua forza. Per superare le prove che rendono leader spesso i naufraghi si sottopongono all’uomo vitruviano, una prova in cui il concorrente deve rimanere in equilibrio reggendosi a dei perni cercando di non cadere in mare mentre la piattaforma si inclina.

La risposta alla provocazione

Durante l’ennesima spiegazione dell’inviato Alvin, Ilary Blasi ha detto al suo collega di non spiegarla un’altra volta e successivamente quando ha cercato di rispiegarla questa gli ha parlato sopra scatenando un certo fastidio nei confronti dell’uomo che ha risposto dicendo ad Ilary di spiegarla lei e che dato che quello il suo compito che glielo lasci fare.

Nonostante abbiano condotto assieme molti programmi, secondo alcune indiscrezioni, pare che tra i due ultimamente ci sia un po’ di attrito e qualora ci fosse una nuova edizione del reality Alvin potrebbe abbandonare il suo ruolo.

Isola dei famosi: importante personaggio lascia il reality dopo una lite con Ilary Blasi
Alvin – donnapress.it

Ovviamente sono solo delle voci di corridoio in quanto Ilary Blasi ama stuzzicare chiunque stia attorno a lei e Alvin avrebbe soltanto risposto reggendole il gioco.