Francesca Fialdini, taglio cortissimo: drastico cambio di look per la conduttrice

La grande Francesca Fialdini si è presentata in studio sta volta con un cambio drastico di look. Ha tagliato i suoi capelli facendoli corti!

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini – Donnapress.it

Lo abbiamo notato tutti a primo impatto! Siamo rimasti tutti senza parole nel momento in cui l’abbiamo vista in onda, nel giorno della festa della mamma Domenica 8 Maggio. La conduttrice si è presentata dunque sul canale Rai nel suo programma “Da noi a ruota libera” con un decisivo e forte cambio di look.

I suoi capelli non sono più quelli di prima e non lo torneranno per almeno i prossimi due anni! Questo perché la bellissima conduttrice ha tagliato i capelli in maniera del tutto corta. Proprio per questo motivo sono rimasti tutti sbalorditi alla vista del nuovo look.

Francesca Fialdini – Cambio di acconciatura per la presentatrice. Non crederai ai tuoi occhi

Solitamente si dice che quando una donna cambia il suo look in modo drastico significa che qualcosa nella sua vita sta cambiando e tagliare i capelli è di solito la prima cosa che viene fatta.

E’ un po’ come dimostrare al mondo che stai reagendo al cambiamento e che sei pronta per affrontarlo. Purtroppo però la vita privata di Francesca Fialdini non è facilmente accessibile perché la tiene custodita lontano dai riflettori, da fotocamere e dai media.

Infatti di lei e di che persona è al di fuori degli studi televisivi si conosce ben poco. Dunque ha deciso di fare una bella sorpresa ai suoi fan nella puntata dello show, dove a inizio puntata non solo ha sfoggiato il suo bellissimo nuovo look ma anche fatto uno speciale augurio a tutte le mamme:

“Questo applauso è per tutte le mamme del mondo, ma in modo particolare alle mamme italiane, che da sempre si fanno carico di tutta la famiglia e sono il perno del nostro welfare senza ‘se’ e senza ‘ma’. E quindi questa puntata è dedicata a loro”, ha detto in apertura visibilmente commossa”

Ha dunque deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli facendo però uno splendido ciuffo laterale che le incornicia il viso.

“Ci vuole un fiore” è stata una sfida che abbiamo vinto tutti insieme.

Voi che ne pensate? Credete che Francesca Fialdini stia meglio con i capelli corti o con quelli lunghi?