Giulia Stabile si separa da Sangiovanni: fan disperati | L’annuncio sui social

Giulia Stabile ha dichiarato di essersi lasciata dopo che si è allontanata dal suo fidanzato Sangiovanni. Ecco le sue parole.

Giulia Stabile lascia Sangiovanni
Giulia Stabile lascia Sangiovanni – DonnaPress.it

Giulia Stabile è una ballerina diventata famosa per aver partecipato e vinto la ventesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi e poi essere diventata ballerina professionista del programma che l’ha resa celebre.

Giulia Stabile e la dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato

Nata a Roma nel 2002 da padre italiano e madre catalana, comincia a intraprendere la sua carriera televisiva nel 2015 quando partecipa al programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.

Successivamente, dopo essersi diplomata all’Accademia Buccellato Rossi decide di presentarsi ai casting della ventesima edizione di Amici dove viene scelta superando la fase iniziale entrando a far parte dei ragazzi del serale.

Qui, sfida dopo sfida, riesce ad arrivare in finalissima vincendo l’intera edizione scontrandosi contro il cantautore Sangiovanni con cui instaura una storia d’amore.

Sangiovanni Giulia Stabile
Sangiovanni Giulia Stabile

Al momento è la prima ballerina donna ad aver vinto il talent e dopo il suo trionfo decide di rimanere all’interno della scuola per prendere parte come ballerina professionista dopo aver avuto esperienza nel campo televisivo conducendo una rubrica per Witty Tv e l’ultima edizione di Tu si que vales.

Inoltre, è stata protagonista degli spot e dei messaggi pubblicitari della ditta Oreo in occasione del packaging speciale dedicato alla trasmissione.

La sua storia con Sangiovanni prosegue anche dopo il talent e i due sembrano essere sempre più affiatati a tal punto che il cantautore sul palco del Festival di Sanremo ha sfoggiato una collana con su scritto GIULIA.

Nonostante si parlasse di una crisi tra i due, hanno smentito affermando di star cercando casa per poter andare a vivere assieme nel centro di Roma.

La verità sull’allontanamento da Sangiovanni

Giulia Stabile e la separazione da Sangiovanni
Giulia Stabile – donnapress.it

Però ultimamente i due sembrano essere sempre più lontani e i fan si sono molto preoccupati. Giulia è sempre a Roma mentre Sangiovanni è stato avvistato da solo a Napoli.

Su Instagram la ballerina ha ammesso di essersi lasciata, ma non bisogna farsi ingannare perché come didascalia del video si può leggere che la sua frase si riferisce alla linea di gioielli che pubblicizza nel filmato.

Giulia e Sangiovanni sembrano non avere nessun problema e il loro allontanamento è dovuto solo per motivi lavorativi in quanto il cantante è in Campania per promuovere il suo nuovo lavoro discografico mentre la ballerina è intenta nella preparazione della finale del talent che decreterà il suo successore come vincitore del talent che le ha dato modo di farsi conoscere dal grande pubblico.